Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

56 minuti fa, 4200blu scrive:

 

se questa console e gia vecchia

image.png.ee773e59f855c9256099d1d32d8d883e.png

 

poi quella di Stelvio e Levante è neolitico.

 

 

Interni del Range Sport del 2006, molto simili. E sulla Discovery Sport il pannello del clima non si può vedere.

 

RR_Sport_int_copy.28001757_std.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Le ottiche precedenti erano piü distintive, ma nel complesso rimane un bel SUV. Incommentabile l'allestimento sportivo.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

lo preferisco al nuovo evoque, che tanto bene avevano fatto (stilisticamente parlando) con il primo modello quanto male con l'attuale, questo invece inizialmente non mi faceva impazzire con il proseguo ho cambiato idea e qua gli hanno fatto le giuste modifiche... onestamente non lo comprerei mai però non male...

 

come mi piacerebbe che anche in alfa-maserati lavorassero come fatto qua, modificare senza stravolgere nulla e rendere il tutto più attuale .. vedremo un pò

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, superkappa125 scrive:

Le ottiche precedenti erano piü distintive, ma nel complesso rimane un bel SUV. Incommentabile l'allestimento sportivo.

 

...è la versione che preferisco!

 

lrds20mystaticnd210519007-resize-1024x76

 

Chissà che, a forza di abbassarli, sti camion non ri-diventino delle auto "normali"..... ?

  • Ahah! 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel limite di quello che era possibile fare in un FL è stata velarizzata anche questa. Premesso che non sono un estimatore di questo modello, non so se abbia senso uniformare così tanto la gamma Land a quella Range visto che i due marchi dovrebbero avere mission e target abbastanza diversi.

Tanto più che questo linguaggio stilistico mi pare più invasivo di quello della triade e quindi, a mio avviso, rischia di stancare se riproposto su tutti i modelli. 

Modificato da anparrini
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Land Rover Discovery Sport Facelift 2019

Restyling riuscito: fuori, a parte l’allestimento pseudo-sportivo poco sensato secondo me, e dentro, con forme semplici ma elementi contemporanei, come i vari comandi touch.
Per me, come per nuova Evoque, rimane un pugno in un occhio la leva del cambio, che sembra messa lì a caso e che stona con la pulizia estetica generale.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.