Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

sarà contento mio suocero,che or ha l'ultima mondeo ma mille anni fa aveva una taurus e ne parla sempre bene. peccato sia solo per la cina.

 

comunque il muso è brutto eh

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, LucioFire scrive:

sarà contento mio suocero,che or ha l'ultima mondeo ma mille anni fa aveva una taurus e ne parla sempre bene. peccato sia solo per la cina.

 

comunque il muso è brutto eh

 

Forse aveva una Taunus...

 

365184-2237392-25410874-DSCN2869.JPG

 

  • Mi Piace 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma forse la Scorpio? 

 

38 minuti fa, VuOtto scrive:

una volta la Taurus mi pare fosse venduta anche da noi, anni'70 o '80 se non erro.

 

La Scorpio invece non manca a nessuno...nemmeno alla Ford ?

 

15 minuti fa, AndreaB scrive:

 

Forse aveva una Taunus...

 

365184-2237392-25410874-DSCN2869.JPG

 

no no,lui insiste che era la Taurus...cmprata negli anni 80 credo (mia moglie era piccola quando l'avevano). Pure io insistevo fosse una Taunus semmai. Ma lui dice Taurus :

So che gli interni erano radica o finta radica

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

la Taurus era una roba che esisteva solo in Nord America. La Taunus era una world car progettata da Ford Europa, se non sbaglio. E non era neanche niente male per l'epoca (estetica a parte). E sì, aveva la (finta) radica dentro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Negli anni '80 la Ford seg D era la Sierra,

 

spacer.png

 

La E era la Scorpio

 

spacer.png

 

 

questa era la Taurus prima serie

 

spacer.png

 

 

non mi risultano parentele tra Taurus e Scorpio.

 

 

 

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.