Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Opel Corsa 2019?  

93 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Opel Corsa 2019?

    • Molto
      23
    • Abbastanza
      39
    • Poco
      24
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

Per chi non si ricordasse più come era Opel Corsa V …., e non aggiungo altro ! :)

 

spacer.png

 

2019-Opel-Corsa-e-02.jpg

 

 

 

 

Modificato da Pawel72
  • Mi Piace 1

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una delle migliori B, in effetti, essendo a base GPunto ( e su strada si sentiva )

 

P.S. io una 208 la ho in casa e la conosco bene,

In strada sta bene, ma GPunto e Corsa V erano meglio .

Vedremo questa Corscentootto   :)

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, stev66 scrive:

Una delle migliori B, in effetti, essendo a base GPunto ( e su strada si sentiva )

 

P.S. io una 208 la ho in casa e la conosco bene,

In strada sta bene, ma GPunto e Corsa V erano meglio .

Vedremo questa Corscentootto   :)

 

OT

 

Ah la GPunto... avesse avuto 5p la mia probabilmente avrei fatto al spesa del servosterzo anziché cambiarla, dopo quasi 13 anni...
come stare in strada assomiglia più a Giulietta che a Fabia, e Giulietta ha l'N che potrebbe essere meno mollaccione e il D troppo incazzato

 

/OT

  • Mi Piace 1

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, led zeppelin scrive:

Comunque vediamo cosa salta fuori senza interconnesso posteriore...

 

Se non ricordo male, su 208 solo le elettriche hanno un assale rigido, mentre le "normali" hanno l'interconnesso, come le rivali. Immagino qui sia lo stesso.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/5/2019 at 09:40, stev66 scrive:

Una delle migliori B, in effetti, essendo a base GPunto ( e su strada si sentiva )

 

P.S. io una 208 la ho in casa e la conosco bene,

In strada sta bene, ma GPunto e Corsa V erano meglio .

Vedremo questa Corscentootto   :)

 

La Corsa stava bene in strada ?? , mai sentito questa ..., mi ricordo ancora oggi lo sterzo vago e impreciso ... , una delle migliori B ...??

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Pawel72 scrive:

La Corsa stava bene in strada ?? , mai sentito questa ..., mi ricordo ancora oggi lo sterzo vago e impreciso ... , una delle migliori B ...??

 

Non so quale corsa abbia guidato tu .

Io sto parlando di quelle a base Punto, cioè D ed E .

Entrambe ben piantate in strada, e con sterzo più che sufficiente ( meglio la E , )

 

mi permetto di auto citarmi ( ultima mia prova di una Corsa E  1.4 90 CV nel 2016  )

 

Sterzo

Più turistico che sportivo, e con la giusta pesantezza del volante. La precisione resta sempre comunque più che sufficiente ed adeguata al traffico ed all’auto.

 

Tenuta di strada/Stabilità

Non è stata certo messa alla frusta, ma l’impressione nel traffico quotidiano è che le doti molto buone della zia siano state ereditate da questa nipotina. J

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minutes ago, stev66 said:

 

Non so quale corsa abbia guidato tu .

Io sto parlando di quelle a base Punto, cioè D ed E .

Entrambe ben piantate in strada, e con sterzo più che sufficiente ( meglio la E , )

 

mi permetto di auto citarmi ( ultima mia prova di una Corsa E  1.4 90 CV nel 2016  )

 

Sterzo

Più turistico che sportivo, e con la giusta pesantezza del volante. La precisione resta sempre comunque più che sufficiente ed adeguata al traffico ed all’auto.

 

Tenuta di strada/Stabilità

Non è stata certo messa alla frusta, ma l’impressione nel traffico quotidiano è che le doti molto buone della zia siano state ereditate da questa nipotina. J

 

 

guidata la sett scorsa una 1.4 GPL 90CV del 2018 e concordo in pieno con questo giudizio

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.