Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Opel Corsa 2019?  

93 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Opel Corsa 2019?

    • Molto
      23
    • Abbastanza
      39
    • Poco
      24
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

  • 3 mesi fa...

Ma i motivi per acquistare questa Corsa quali sono?
E' grande, non ha bagagliaio (tra i più piccoli della categoria), un abitabilità posteriore pessima.....

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, mmaaxx scrive:

Ma i motivi per acquistare questa Corsa quali sono?

Ha una buona dotazione, una lista di optional moderna e completa con prezzi accessibili, e dalle prime prove pare vada abbastanza bene, con un buon compromesso tra comfort e guidabilità. Ovviamente poi ci sono i limiti che citavi tu, come tutte le auto ha pregi e difetti ed ognuno sceglie in base alle proprie esigenze, di certo ci sono rivali più spaziose.

Modificato da GL91
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Manco a farlo apposta ho appena letto la prova di AlVolante della Corsa, il loro giudizio è un po' diverso da quanto ricordo di aver letto nelle altre prove, in particolare confermano la buona guidabilità, si lamentano un po' del comfort, sia per via delle ruote da 17 pollici che del motore un po' rumoroso, lo spazio è giudicato buono per i posti dietro e per il bagagliaio, seppure non al vertice della categoria, le lamentele sono più per l'accessibilità posteriore viste le portiere piccole.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/2/2019 at 10:40 PM, mmaaxx said:

208 ha lo stesso difetto.
Nelle bande nere laterali ci sono LE temperature del clima MONOZONA ?

 

full.jpgfull.jpg

 

viste solo adesso queste schermate. Che dire? Se fosse il lavoro di uno studente di 2ª anno di design di interfacce, credo che non passerebbe l'esame.

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, Wilhem275 scrive:

In UK fanno la pubblicità della Corsa elettrica insistendo "Non prendere la solita grigia auto tedesca" :disp2:

 

NEW RULES BRITANNIA :disp2:

Devono fare un po pace con se stessi eh... puoi scegliere Dua Lipa al posto di Claudia Schiffer ma il prodotto è lo stesso 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.