Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ruote posteriori sterzanti!

 

autocar

9579862F-8471-4ED1-BEF3-CF4842FEC774.jpeg

3EB85799-4AB4-464A-8424-506D54BD65EB.jpeg

FEBC9913-75A0-482C-A13E-610FD073CAB2.jpeg

FC60D3C6-2601-42FE-A248-93806B0E0257.jpeg

1DF18F25-8B6C-4D3F-AC73-1A19EE469D4B.jpeg

97D0C70A-EE46-43AC-9893-AE797BCEDEF5.jpeg

  • Wow! 1
  • Adoro! 1
  • Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Nuove foto amatoriali da Cochespias

7B5541B4-67CE-4A15-8274-24B8DDE99047.jpeg

C2CB01F6-BC61-4876-AB50-A42F540CC873.jpeg

1AB0EC33-C7F2-46C5-A5C9-E3614D9A6E0B.jpeg

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero veramente abbiano migliorato l'affidabilità, qui in Medio Oriente le versioni von 3-4 anni già te le regalano a cifre da utilitaria in Europa; è pieno nei parcheggi delle officine di pakistani che le tengono li ad impolverarsi finché non arriva qualche connazionale o Indiano che paga per rimetterla a nuovo (letterale, spesso sostituiscono tutti gli interni ed i pannelli esterni oer aggiornarle) e portarsela al suo paese.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, ILM4rcio scrive:

Spero veramente abbiano migliorato l'affidabilità, qui in Medio Oriente le versioni von 3-4 anni già te le regalano a cifre da utilitaria in Europa; è pieno nei parcheggi delle officine di pakistani che le tengono li ad impolverarsi finché non arriva qualche connazionale o Indiano che paga per rimetterla a nuovo (letterale, spesso sostituiscono tutti gli interni ed i pannelli esterni oer aggiornarle) e portarsela al suo paese.

 

come cambia la reputazione di un marchio tra un paese e l'altro.

Nel mio immaginario, fino a ieri, ero certo che Range oltre che in esclusività fosse anche sinonimo di qualità certa. Vedevo nel RR Sport il riferimento di tutto il segmento.

Qualche settimana fa invece mi viene proposta da un conoscente una bella Discovery Sport full ed in fine leasing. Onestamente ci ho pensato un po' su. Ma informandomi in rete e curiosando su qualche forum dedicato al modello mi si è aperto un mondo. Assistenza mediocre, prezzi dei ricambi assurdi e problematiche di tutti i generi. Questo è quello che ho letto un po' ovunque.   

 

Modificato da DENDI
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, DENDI scrive:

 

come cambia la reputazione di un marchio tra un paese e l'altro.

Nel mio immaginario, fino a ieri, ero certo che Range oltre che in esclusività fosse anche sinonimo di qualità certa. Vedevo nel RR Sport il riferimento di tutto il segmento.

Qualche settimana fa invece mi viene proposta da un conoscente una bella Discovery Sport full ed in fine leasing. Onestamente ci ho pensato un po' su. Ma mi informandomi in rete e curiosando su qualche forum dedicato al modello mi si è aperto un mondo. Assistenza mediocre, prezzi dei ricambi assurdi e problematiche di tutti i generi. Questo è quello che ho letto un po' ovunque.   

 

Beh in realtà questo vale per tutte le Land Rover e Jaguar in ogni paese 😂 che sia una XJ o una Range Rover o una Freelander 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

OT: ma è vero o è "leggenda" che durante il periodo sotto BMW la situazione fosse migliorata?

....per poi tornare agli "antichi fasti" sotto gli indiani?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, AndreaB scrive:

OT: ma è vero o è "leggenda" che durante il periodo sotto BMW la situazione fosse migliorata?

....per poi tornare agli "antichi fasti" sotto gli indiani?

Beh si erano presi i problemi di BMW, ma la situazione dell'affidabilità non era male.

  • Ahah! 3

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, DENDI scrive:

 

come cambia la reputazione di un marchio tra un paese e l'altro.

Nel mio immaginario, fino a ieri, ero certo che Range oltre che in esclusività fosse anche sinonimo di qualità certa. Vedevo nel RR Sport il riferimento di tutto il segmento.

Qualche settimana fa invece mi viene proposta da un conoscente una bella Discovery Sport full ed in fine leasing. Onestamente ci ho pensato un po' su. Ma informandomi in rete e curiosando su qualche forum dedicato al modello mi si è aperto un mondo. Assistenza mediocre, prezzi dei ricambi assurdi e problematiche di tutti i generi. Questo è quello che ho letto un po' ovunque.   

 

Guarda, nel mondo per quanto riguarda mezzi fuoristrada c'è solo un marchio che fa da padrone, Toyota manco a dirlo.

Quando parli di 4x4 l'unica cosa che ti consigliano sono i vari Land Cruiser, Land Cruiser  Prado, Fortuner, 4Runner ecc...; al secondo posto metterei Nissan col Patrol e Patrol classic (Il modello che vendevano anche da noi se non sbaglio) ed infine Mitsubishi che però ha deciso di smantellare da quest'anno la linea della Pajero, quella col miglior rapporto qualità/prezzo (costa 22.000€ nuova)

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, ILM4rcio scrive:

Guarda, nel mondo per quanto riguarda mezzi fuoristrada c'è solo un marchio che fa da padrone, Toyota manco a dirlo.

Quando parli di 4x4 l'unica cosa che ti consigliano sono i vari Land Cruiser, Land Cruiser  Prado, Fortuner, 4Runner ecc...; al secondo posto metterei Nissan col Patrol e Patrol classic (Il modello che vendevano anche da noi se non sbaglio) ed infine Mitsubishi che però ha deciso di smantellare da quest'anno la linea della Pajero, quella col miglior rapporto qualità/prezzo (costa 22.000€ nuova)

 

non lo metto in dubbio, ma qua si parla di SUV. Tipologia di auto in grado di essere proposta da qualunque marchio. Tral'altro Discovery Sport per quanto pecchi in affidabilità viene elogiato dalla stampa specializzata per essere la migliore del suo segmento "premium" nel districarsi sul fuoristrada. 

Link al commento
Condividi su altri Social

 
non lo metto in dubbio, ma qua si parla di SUV. Tipologia di auto in grado di essere proposta da qualunque marchio. Tral'altro Discovery Sport per quanto pecchi in affidabilità viene elogiato dalla stampa specializzata per essere la migliore del suo segmento "premium" nel districarsi sul fuoristrada. 
Io parlo per il Medio Oriente, come "SUV" di lusso qui preferiscono di gran lunga il Lexus LX570 o l'Infiniti QX80 che alla fine sono dei fuoristrada, il Lexus ed il Land Cruiser (non quello piccolo chiamato Prado che vendono da noi) usati valgono minimo il doppio di una Range Rover.
Altrimenti vedi tanti Bentayga, Urus (Dubai è piena) e Cullinan che vendono più della nuova Range Rover.
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.