Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

L'ammiraglia di Land Rover, la Range Rover, si rinnova. Questi muletti nascondono la futura testa di serie del marchio che è conosciuta con il codice interno L460. Non la vedremo prima del 2021. 

La nuova RR sarà basata sulla nuova architettura MLA (Longitudinal Modular Architecture) che su carta prevede di ridurre drasticamente la massa dell'intera vettura, ma aumenterà la rigidità torsionale e flessionale e quindi la sicurezza.

Le dimensioni esterne non dovrebbero distaccarsi dall'attuale, così come la gamma motori, che però non dovrebbe più avere in dote il V8 Benzina di derivazione Ford, per far posto al nuovo 6 cilindri in linea della famiglia Ingenium.

Così come addio al V8 Ford-Lion, per avere via libera ai nuovi 6 cilindri diesel con modulo ibrido da 48 V.

Ovviamente non mancheranno le versioni Plug-in-Hybrid che molto probabilmente saranno offerte sia con il 4 cilindri 2.0 litri Turbo, sia con il 6 cilindri 3.0 litri Turbo.

mula-range-rover-5-fotos-espia-201957486mula-range-rover-5-fotos-espia-201957486mula-range-rover-5-fotos-espia-201957486mula-range-rover-5-fotos-espia-201957486mula-range-rover-5-fotos-espia-201957486

Modificato da j
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
17 minuti fa, Beckervdo scrive:

non dovrebbe più avere in dote il V8 Benzina di derivazione Ford, per far posto al nuovo 6 cilindri in linea della famiglia Ingenium.

Tu dici che il V8 scomparirà del tutto, o solo nelle versioni meno cavallate? Non si era detto che in JLR volevano usare il 4.4 BMW? Io non credo che un mezzo del genere possa fare a meno di un 8 cilindri, soprattutto in mercati come USA e medio Oriente.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, GL91 scrive:

Tu dici che il V8 scomparirà del tutto, o solo nelle versioni meno cavallate? Non si era detto che in JLR volevano usare il 4.4 BMW? Io non credo che un mezzo del genere possa fare a meno di un 8 cilindri, soprattutto in mercati come USA e medio Oriente.

Non ho trovato notizie in merito al V8 anche per LR. La logica vorrebbe un naturale travaso da Jaguar a Land Rover, ma non ho trovato nulla. Forse neanche loro si sbilanciano.

  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 10 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.