Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Aymaro scrive:

Con la Ferrari che ha problemi cornici da anni sulla pioggia? Con questa macchina? Vedo più facile un vestappen in palla

☏ ONEPLUS A5010 ☏
 

Si, con la pioggia, metto Verstappen favorito... E l’unico che dimostra pilotare veramente con traiettorie da manuale sotto la pioggia... (e non mi spiego perché TUTTI gli altri non seguono le base di traiettorie sul bagnato...)

 

Leclerc lo vedo malissimo con la pioggia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Con una squadra così disastrata la Ferrari non vincerebbe il mondiale nemmeno se avessero una macchina più veloce di un secondo al giro rispetto alla Mercedes. Altro che la macchina lenta, qui è proprio tutto da rifare, prima di pensare alla monoposto è necessario rifondare completamente la squadra, la strategia, il muretto, gli "strateghi"... Nemmeno le suderie più piccole commettono errori così pacchiani. Ai box Ferrari non ne azzeccano mai una che sia una!

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Con una squadra così disastrata la Ferrari non vincerebbe il mondiale nemmeno se avessero una macchina più veloce di un secondo al giro rispetto alla Mercedes. Altro che la macchina lenta, qui è proprio tutto da rifare, prima di pensare alla monoposto è necessario rifondare completamente la squadra, la strategia, il muretto, gli "strateghi"... Nemmeno le suderie più piccole commettono errori così pacchiani. Ai box Ferrari non ne azzeccano mai una che sia una!

 

Concordo, infatti l'anno scorso e l'anno prima ancora sono riusciti a straperdere nonostante, a mio avviso, l'auto avesse il pacchetto più equilibrato del lotto e potenzialmente avrebbe potuto vincere in più piste rispetto alle altre.  

Ci sono tanti problemi insomma, ma il problema numero 1 è il muretto.

 

☏ BLA-L29 ☏

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

 

 

 

Nemmeno le suderie più piccole commettono errori così pacchiani. Ai box Ferrari non ne azzeccano mai una che sia una!

 Beh, più o meno. Red Bull che dovrebbe lottare per il titolo, alla prima gara in Australia ha fatto la stessa identica cosa con Gasly. Alfa che punta ad essere la prima squadra dei team B, ad ogni gara ne combina una a Giovinazzi (ieri l'ultima, non é stato avvertito dal muretto del traffico e si é beccato 3 posizioni per aver ostacolato Hulk, stessa cosa che succede a Vettel con Sainz nel 2017..)

Il problema vero é che solo una squadra non lo fa questi errori

 

 

☏ ONEPLUS A5010 ☏

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 
 
 
 
 

 Beh, più o meno. Red Bull che dovrebbe lottare per il titolo, alla prima gara in Australia ha fatto la stessa identica cosa con Gasly. Alfa che punta ad essere la prima squadra dei team B, ad ogni gara ne combina una a Giovinazzi (ieri l'ultima, non é stato avvertito dal muretto del traffico e si é beccato 3 posizioni per aver ostacolato Hulk, stessa cosa che succede a Vettel con Sainz nel 2017..) Il problema vero é che solo una squadra non lo fa questi errori
 
 
☏ ONEPLUS A5010 ☏
 
 
 
 
 
 
 
Si ma obbiettivamente Sauber è una squadra di serie b da cui noi peschiamo(e questo già la dice lunga sul dove nascano i problemi che poi ogni santo week-end ci si ritrova ad affrontare) e la Red bull qualche errore lo fa, ma scommetto che in percentuale sono un terzo rispetto ai nostri dove siamo riusciti a cacciare dentro più di una stronzata ogni stracazzo di GP da quando è iniziato il mondiale

☏ BLA-L29 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma obbiettivamente Sauber è una squadra di serie b da cui noi peschiamo(e questo già la dice lunga sul dove nascano i problemi che poi ogni santo week-end ci si ritrova ad affrontare) e la Red bull qualche errore lo fa, ma scommetto che in percentuale sono un terzo rispetto ai nostri dove siamo riusciti a cacciare dentro più di una stronzata ogni stracazzo di GP da quando è iniziato il mondiale

☏ BLA-L29 ☏

Infatti ho quotato la parte del messaggio in cui diceva che neanche i team minori fanno errori così, che il muretto non sia all'altezza di un team che dovrebbe giocarsi il mondiale é palese; dire che manco la fú Marussia avrebbe fatto così mi pare esagerato

☏ ONEPLUS A5010 ☏

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.