Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non ho parole dal miracolo su gross Jean alla minkiata con hulk dalle stelle alle stalle mitico max e redbull mi sembra impossibile da dire ma è così

 

☏ X5pro ☏

 

 

Io ho visto veramente pochi piloti sorpassare in quel punto, lui ci stava riuscendo 2 volte. Genio e folle allo stesso tempo....solo applausi da parte mia.

 

☏ HUAWEI VNS-L31 ☏

 

 

 

  • Mi Piace 6

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

E con i 5 sec di penalità è secondo. Che ridere

☏ X5pro ☏

Bottas ha bucato ed ha cambiato di nuovo

☏ ONEPLUS A5010 ☏

Che sfiga per il finnico

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Paragone con villeneuve alla TV dicono che è esagerato e che leclerc deve sbagliare meno. 

Ma villeneuve quanti incidenti faceva in gara? Distruggeva auto a ripetizione

  • Perplesso... 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

La volete sapere un'altra cosa? Appena ho visto le telecamere inquadrare i meccanici Ferrari per il pit stop di Vettel ho urlato contro lo schermo

Questo è un altro ennesimo errore, perché tutti sarebbero rientrati e lui sarebbe rimasto primo in pista...e chi l'avrebbe passato? Oltretutto la strategia "mi" avrebbe dato ragione perché chi è rimasto in pista girava più forte di Hamilton! Ma in questo momento può sembrare dietrologia, perciò mi taccio...

  • Ahah! 1
fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

La volete sapere un'altra cosa? Appena ho visto le telecamere inquadrare i meccanici Ferrari per il pit stop di Vettel ho urlato contro lo schermo

Questo è un altro ennesimo errore, perché tutti sarebbero rientrati e lui sarebbe rimasto primo in pista...e chi l'avrebbe passato? Oltretutto la strategia "mi" avrebbe dato ragione perché chi è rimasto in pista girava più forte di Hamilton! Ma in questo momento può sembrare dietrologia, perciò mi taccio...

Errore? Ma se rischia di vincere se Hamilton va a cambiare! L'unica cosa azzeccata che hanno fatto e non vi va bene?

 

☏ ONEPLUS A5010 ☏

 

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.