Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ma perché Monaco vale ancora come GP del mondiale?

passi x il glamour , lo show , le gnocche etc etc ma NON ha più nessun senso correre lì

hanno cassato o modificato circuiti storici ( non ce n'è più uno uguale a quelli anni 70 ) e qui continuano tutti gli anni a rifilarci il trenino che facciano una gara esibizione allora oppure che ripensino seriamente ai regolamenti ed agli ingombri perché forse se giri con uno stralis stai davanti a tutti .... sei così "largo" che non passa nessuno

 

piccolo appunto a margine ma com'è che i krukki riescono a fare ennesima PORCATA  e nessuno dice niente ?

al momento della safety car distacco ham bottas era 2 secondi? invece toppas rallenta ad arte per poter fare il doppio pit ...... mentre avrebbe perso 3 posizioni in condizioni normali

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

E' da un po' che restavo in silenzio, sperando in un miracolo....ma mi sento sufficientemente sicuro di dire che purtroppo, anche quest'anno, resteremo a bocca asciutta. La Mercedes è davvero forte....e ha un pilota davvero forte.

 

secondo me in ferrari Seb non ha più la grinta e la fame che servirebbero a Maranello. La cosa più desolante è sapere, che a parte Hamilton....ad oggi non c'è nessun pilota che ne possa eguagliare il livello. Ci sono ottime premesse, come Leclerc, ma per il titolo ci vorrà ancora parecchio. Inoltre dichiarazioni di Binotto della serie: "stiamo comunque già lavorando alla vettura 2020", per quanto ogni anno sia ovviamente così, poiché la macchina nuova si manda sempre in parallelo agli sviluppi della vecchia....... tra le righe, leggo già alla 6a gara: "siamo già con la testa alla vettura 2020". Ergo, hanno alzato bandiera bianca. :-(

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/5/2019 at 19:18, Unperdedor scrive:

Oggi Vettel ha detto per l’ennesima volta che la macchina fra FP3 e qualifica era cambiata. In pratica quando va male non sanno perché, e quando va bene nemmeno

 

La stessa cosa è successa alla Alfa Sauber. detto da Giacomelli ehmm no, da Giovinazzi e da Raikkonen. Sabato mattina equilibrio perfetto, pomeriggio per le qualifiche o non aveva grip dietro o non ne aveva davanti. Avranno anche sbagliato l'impostazione (ed in molti credo) e sono davvero pochi quelli che hanno trovato la giusta finestra per ottimizzare queste Pirellacce...

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio modo di vedere le cose Ricciardo e verstappen se ben equipaggiati a livello di mezzo gli tengono testa tranquillamente (come del resto lo fece Rosberg e lo sta facendo bottas) poi c'è Nando e io vorrei vedere anche gente come Sainz/Norris cosa farebbero con un mezzo all'altezza.

☏ BLA-L29 ☏

 
La stessa cosa è successa alla Alfa Sauber. detto da Giacomelli ehmm no, da Giovinazzi e da Raikkonen. Sabato mattina equilibrio perfetto, pomeriggio per le qualifiche o non aveva grip dietro o non ne aveva davanti. Avranno anche sbagliato l'impostazione (ed in molti credo) e sono davvero pochi quelli che hanno trovato la giusta finestra per ottimizzare queste Pirellacce...
 
Haas sembra esserci riuscita. Volavano. Grosjean ha fatto 51 giri sulle rosse

☏ BLA-L29 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 
La stessa cosa è successa alla Alfa Sauber. detto da Giacomelli ehmm no, da Giovinazzi e da Raikkonen. Sabato mattina equilibrio perfetto, pomeriggio per le qualifiche o non aveva grip dietro o non ne aveva davanti. Avranno anche sbagliato l'impostazione (ed in molti credo) e sono davvero pochi quelli che hanno trovato la giusta finestra per ottimizzare queste Pirellacce...
 
Tra PL3 e qualifiche é cambiata la temperatura dell'aria ma soprattutto dell'asfalto, credo che l'ala in stile Alfa Ferrari, faccia in modo che l'aria infilusca (o non infilusca) in qualche modo con le gomme, la Haas, che ha il concetto diverso dell'ala sembra aver trovato la quadra delle gomme

PS, che poi se é vero che c'é uno scambio di dato come detto, nulla vieterebbe di dare una sbirciata ai dato degli americani...

☏ ONEPLUS A5010 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, TonyH scrive:

 

Se fosse stato Vettel al posto di Hamilton gli si sarebbe tagliata di fisso la gomma. Tutte e quattro. Anche della Ferrari che ha in garage a casa.

 

Fixed... :-D

3 ore fa, iDrive scrive:

Ferrari mi sembra saldamente al secondo posto tra i costruttori... e secondo me, sarà un pilota Ferrari il 3o del mondiale...

 

:-D

 

Permettimi, sotto l'effetto della delusione, di vedere più il bicchiere totalmente vuoto che mezzo pieno. e la RB è a 29 punti e ne ha fatti 4 più di Ferrari ieri (18 vs 12+10)...

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Per arriverà a questo, Ferrari ha fatto quasi fesserie a tutti i gp mentre RB ha raccolto più o meno il meglio che poteva... dunque resto convinto che la Ferrari (fesserie, voglia di Vettel e crash di Leclerc permettendo) e saldamente la seconda forza del mondiale.

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace Charles, mi piace tantissimo, ma ho paura che a fare delle ragazzate come ieri rischi la guerra interna a Maranello.

Se in estate dicesse: prossima stagione sono prima guida o mi guardo intorno.........cosa farebbero in casa Elkann?

Tengono barbetta Vettel in fase calante?

Devono gestirlo bene, anche altri utenti han riportato articoli linkati di arie agitate a riguardo, il giovane smania di già dopo pochissimi gp, se continua così a fine stagione entra in pista armato :D 

Di sicuro non me lo farei scappare per tenere il tedesco, ma è ancora un giovanotto, va analizzato a fine stagione in complessivo.

  • Perplesso... 1

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Per arriverà a questo, Ferrari ha fatto quasi fesserie a tutti i gp mentre RB ha raccolto più o meno il meglio che poteva... dunque resto convinto che la Ferrari (fesserie, voglia di Vettel e crash di Leclerc permettendo) e saldamente la seconda forza del mondiale.
La Ferrari é la seconda forza anche perché Gasly non si é ancora adattato bene alla RB ( non é comunque ai livelli di max e Charles secondo me) con Ricciardo ad esempio, secondo me gli austriaci sarebbero avanti

☏ ONEPLUS A5010 ☏

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, giopisca scrive:

le gnocche

 

Eh ma anche le gnocche son quasi scomparse, se non fosse, appunto, per il glamour di Monte Carlo...

1 ora fa, VuOtto scrive:

"stiamo comunque già lavorando alla vettura 2020

 

 

Già, ma senza madare una macchina a testare le gomme da 18" che minkia si inventano?

  • Grazie! 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.