Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

considerazioni sparse: leclerc fa bene a mettersi in vista, a prendersi azzardi e a sfasciare un po' di macchine, non solo per se ma anche per ferrari che dopo troppi piloti pensionati, e anche vettel é sulla via, fin quando non riesce a vincere puó avere una notevole spinta d'immagine da un novello villeneuve che creerebbe davvero molto interesse e molta immagine

 

per la macchina dicevano di sottosterzo ma adesso anche di grip posteriore, drei quindi che é l'insieme sospensioni/deportanza aerodinamica a non andare d'accordo con le pirelli, e trovare la quadra di un simile problema richiede tempo e palle altrettanto "quadre"

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, giopisca scrive:

piccolo appunto a margine ma com'è che i krukki riescono a fare ennesima PORCATA  e nessuno dice niente ?

al momento della safety car distacco ham bottas era 2 secondi? invece toppas rallenta ad arte per poter fare il doppio pit ...... mentre avrebbe perso 3 posizioni in condizioni normali

 

Infatti... è stato palese..... e sinceramente mi sono stupito che non si sia data risonanza alla cosa...............

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, sarge scrive:

Non tutto quello che si vede è vero.

Qua con un cambio di gomme a macchine finite,si sono ribaltate le situazioni.

Ovviamente lo hanno preso in quel posto le macchine che hanno seguito una filosofia aerodinamica diversa.

Questa f1,odia profondamente tutto ciò che è rosso,i motivi possono essere intuibili e credo che non sia un caso che il manager di leclerc sia il figlio di alvaro,il diessedalgustoraro.

Il disegno si compirà quando alvaro e figlio potranno indossare di nuovo il giubbino rosso,ma non da dipendenti.

Tra l'altro agitare il giovane,non so quanto bene gli faccia,perchè vabbene che lo vorrebbero tutte le scuderie ufficiali,ma se continua a sfasciare macchine è un attimo che finisci a fare reality.

Complimenti a vettel per essere rimasto lucido e aver portato a casa il podio con una macchina infida,che non ti permette di esprimerti.

Delusione versbatten,che non tiene fede al suo nome e si fa dieci giri dietro hamilton con le gomme finite.

Versbatten che conosco io,al secondo giro dietro,gli entrava negli scarichi.

sfasciare macchine...l'arrosto di domenica è colpa del box di merda. Parti merdesimo...a monaco...con f1 autotreni...se vuoi recuperare velocemente devi fare come ha fatto lui

3 ore fa, Mattia92 scrive:

Secondo me date troppo peso alla questione Leclerc - Vettel.

Ripeto, fino a quando la monoposto non sarà competitiva a livello Mercedes (o quasi) sono discorsi che trovano poco spazio alla Ferrari.

E comunque Leclerc i suoi errori li ha comunque fatti, deve crescere, questo è un anno molto importante per lui. 

Errori che ha commesso pure vettel...che è tetracampione...e pure qua andava più piano nelle prove

3 ore fa, giopisca scrive:

quando c'è di mezzo stoccarda tutti si girano dall'altra parte .... pure il buon vanzini non vede nulla e nemmeno turrini , tutti belli accondoscenti nessuno che alza il ditino e dice : SONO PROPRIO DEI FIGLI DI MIGNOTTA IMPUNITI

Colpa vostra che comprate le meccedess coi motori renault e le sospensioni di melma....

ah no ho sbagliato topic :D

 

Coglioni in ferrari

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, AndreaB scrive:

 

Infatti... è stato palese..... e sinceramente mi sono stupito che non si sia data risonanza alla cosa...............

 

nessuno ha il coraggio di opporsi ai tedeschi, sia nel mondo delle corse ma nemmeno i giornalisti, nemmeno i piú conosciuti per un motivo semplicissimo

 

non ci sono piú sponsor interessati a spendere le vagonate di soldi che alimentano la F1 attuale, per questo ecclestone ha svenduto tutta la tecnologia inglese in ambito motorsport ai tedeschi

 

senza il marchio mercedes e il marchio red bullo di fatto tutti i tecnici inglesi si ritroverebbeo con stipendi e psti di lavoro tagliati del 40%

 

se poi si ritirasse anche marlboro la F1 diventerebbe una serie sportiva al livello delle partite scapoli contro ammogliati

 

di fatto senza i tre sponsor principali attuali il motorsport cosí com'é crollerebbe si tornerebbe agli anni 70 raccontati in "rush" che sarebbe bellissimo ma ormai tutti quelli che sono nel giro sono abituati a maneggiare grandi soldi e non vogliono tornare a quando le auto da corsa si costruivano nel garage dietro casa

 

mclaren faceva formula uno, formula indy e can am a fine 60 con quaranta persone in tutto, oggi quaranta persone servono solo a progettare un differeziale elettronico, peccato..

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

E questo weekend ci siamo portati a casa la sesta vittoria consecutiva ? Che avrebbe potuto anche essere la sesta doppietta, se i bibitari non ci avessero messo tutta la loro ....nzaggine. Lewis comunque è stato sontuoso. In 60 giri non gli ho visto far fumare mezza gomma in staccata, o concedere un millimetro di rettilineo, nemmeno quando la situazione dietro ai suoi scarichi si faceva marrone intenso.

Quando c'è stato il contatto, onestamente non ho capito se Hamilton gli abbia chiuso brutalmente la porta in faccia, o non l'avesse proprio visto, ma per un fugace attimo, dopo averlo visto uscire integro dalla chicane, istintivamente ho bisbigliato "che culo".

 

 

Faccio lo sforzo di dismettere per un attimo i soffici panni del neo-tifoso Mercedes, e di vedere la gara dal di fuori. L'uscita su Bottas in pit lane di Verstappen (o meglio, dei meccanici che gli hanno dato il via libera) è stata violenta e scorretta. Ma è l'unica cosa che abbia dato brio alla gara dopo l'uscita di Leclerc e messo in discussione un ordine d'arrivo già scritto (e fatto guadagnare alla Ferrari un secondo posto porco schifo gagliardo).

Quanto a Verstappen, non ho capito se abbia finalmente e definitivamente appreso la differenza tra Formula 1 e Super Mario Kart, o se è accaduto quanto vado dicendo da due anni a questa parte: che se un ragazzino bianco mette i bastoni tra le ruote a Hamilton, quello diventa un ragazzino bianco senza alettoni e con zero punti a fine gara.

Ha rovinato gare a Vettel, a Ricciardo, a Raikkonen. Ma tutte le volte che Max ha abbozzato il corpo a corpo con Lewis, ci ha rimesso le penne.

E tutte le volte che Max ha avuto 30 km/h in più in rettilineo, Lewis gli ha dato strada senza alcun complesso, anteponendo alla subitanea botta di orgoglio ferito, il freddo calcolo della vittoria finale e dell'incolumità meccanica.

Se non ti sai far rispettare dai mocciosi, in questo sport hai chiuso.

 

Con Leclerc andava a finir male e si sapeva. Se il tuo angelo custode intercede col Padreterno e ti fa uscire incolume da un sorpasso alla Rascasse (per non parlare di quello su Norris al tornante!), non è che puoi riprovarci il giro dopo.

Ci ho letto una volontà cieca di riscossa, di correre come se in quella gara non si assegnassero punti, e di perire da eroe, lasciando a Binotto e Jock Clear i cocci da raccogliere.

Fatto bene. Tanto ormai non sono i due o tre punti in più o in meno a fare la differenza.

Modificato da Yakamoz
  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

si infatti, finché ferrari non sarà compettiva gli conviene avere un leclerc stile gilles villeneuve, é l'unico modo per togliersi quell'aria da pensionati in gita che aveva la ferrrari F1 degli ultimi anni, anche come piloti, e guadagare in immagine se non in punti

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi direi strategia ottima per la Ferrari da quì a fine campionato ...... Vettel concentrato a fare punti per salvare il secondo posto nei costruttori ..... e Leclerc a sfasciare macchine per far divertire la gente e inzozzare le piste di detriti ...... soldi e divertimento!!

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Rumor-Baggianata totale, non penso sia assolutamente vero, temo sia più un modo per l’inglese che lo riporta di far parlare del suo sito, però......considerato l’entusiasmo del tedesco :D 

Rientra in quota 100? :D 

 

Cita

Il rumour più sconvolgente che ha iniziato a serpeggiare nel paddock a Monaco è che Sebastian Vettel sta considerando il ritiro dalla F1 al termine della stagione all’età di 31 anni. […] Dopo aver vinto quattro mondiali con la Red Bull tra il 2010 e il 2013 ha cercato di riportare al successo la Ferrari, ma ha commesso diversi errori è ora è sotto pressione dopo l’arrivo di Charles Leclerc, più giovane e apparentemente con più margine di crescita rispetto al tedesco. Una scelta che per certi versi ricalcherebbe quella di Nico Rosberg, che ha lasciato la F1 dopo aver vinto il titolo nel 2016 consapevole del fatto che difficilmente sarebbe riuscito di nuovo nell’impresa. La grande domanda, ovviamente, riguarda chi sarebbe il successore di Vettel. […] I nomi che sono circolati per ora sono quelli di Sergio Perez, Kevin Magnussen, Romain Grosjean e Valtteri Bottas”.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/vettel-possibile-ritiro-al-termine-del-2019-ferrari-perez-magnussen-bottas-438309.html

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Rumor-Baggianata totale, non penso sia assolutamente vero, temo sia più un modo per l’inglese che lo riporta di far parlare del suo sito, però......considerato l’entusiasmo del tedesco  
Rientra in quota 100?  
 
Il rumour più sconvolgente che ha iniziato a serpeggiare nel paddock a Monaco è che Sebastian Vettel sta considerando il ritiro dalla F1 al termine della stagione all’età di 31 anni. […] Dopo aver vinto quattro mondiali con la Red Bull tra il 2010 e il 2013 ha cercato di riportare al successo la Ferrari, ma ha commesso diversi errori è ora è sotto pressione dopo l’arrivo di Charles Leclerc, più giovane e apparentemente con più margine di crescita rispetto al tedesco. Una scelta che per certi versi ricalcherebbe quella di Nico Rosberg, che ha lasciato la F1 dopo aver vinto il titolo nel 2016 consapevole del fatto che difficilmente sarebbe riuscito di nuovo nell’impresa. La grande domanda, ovviamente, riguarda chi sarebbe il successore di Vettel. […] I nomi che sono circolati per ora sono quelli di Sergio Perez, Kevin Magnussen, Romain Grosjean e Valtteri Bottas”.
 
https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/vettel-possibile-ritiro-al-termine-del-2019-ferrari-perez-magnussen-bottas-438309.html
Non ho letto l'articolo, ma sono pronto a scommettere: stampa inglese?

Una pinta per me grazie...

☏ ONEPLUS A5010 ☏

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente, dovrebbero un attimo piantarla i siti per prendere due click extra a parlare della situazione piloti Ferrari.

Stanno generando solo inutili pressioni, che alla fine danneggeranno tutti. Squadra, Vettel, Leclerc

 

Si, ci sono problemi.

Ma non li risolvi rompendo le pelotas un giorno sì e l’altro pure. Anzi, a mettere fretta a gente già in crisi di suo li spingi a fare ancora più cappelle per l’ansia di recuperare.

 

Si, il mondiale a meno di una folgorazione di Hamilton al Burraco è perso.

Però, secondo posto sono sempre più soldi che terzo posto. C’è da provare nuovi metodi di lavoro.

Vettel deve essere lasciato libero di fare il ragioniere, portare a casa punti e dati sviluppo.

E Charles di fare il ragazzino. Di provare e sbagliare senza il fardello per maturare.

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 6

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.