Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

17 ore fa, Aymaro scrive:

potrebbero darci un minimo di soddisfazioni,

 

:disp2:

Sei serio immagino...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, nubironaSW scrive:

 

:disp2:

Sei serio immagino...

si, a meno di stravolgmenti azzeccati dell'auto, ed a patto  che la mercedes la smetta di migliorare, su quelle 2 piste ce la si può giocare, il resto c'è da spartirsi il podio con la RB...

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Un antipastino in attesa di domenica:

 

Cattura.JPG.6dac8b10726b78ced4e8c12582f68d8d.JPG

 

Intanto Leclerc in conferenza stampa manda messaggi subliminali sulle previsioni effettuate circa il gap dalla Mercedes:

Leclerc: “Speriamo che correre in casa valga un secondo”

 

Toto Wolff prova a stemperare l'euforia, sottolineando che quella che abbiamo visto finora non è la vera Ferrari, e che negli ultimi anni la Mercedes a Monaco ha faticato parecchio, ma poi scoppia a ridere rumorosamente e rovina tutto.

  • Tristezza! 1
  • Ahah! 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà un'altra parata a meno di imprevisti.

Notavo però che da quando la ferrari è tornata lenta rispetto alla concorrenza, non si sente più parlare di centraline, batteria, succhi di pompelmo...

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 2

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Apperò... vedere Vettel così dietro fa un po' tenerezza, sembra Raikkonen..

TOP 10

HAM

VER

BOT

LEC

VET

GAS

HUL

MAG

RAI

GRO

 

Tre motorizzati Ferrari a chiusura della top 10, sembra che la spec B almeno per loro funzioni....

 

Mi pare, dai tempi, che ci abbiano dato dentro più del previsto, altro che sgambata del venerdì....

 

image.png.bc01afdcaccca91a30c26f985b4c5a2d.png

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Unperdedor scrive:

E vabbè, finora tutto regolare. 

 

Contento per la p12 di Giovinazzi: in realtà davanti sono tutti mostri sacri (Ricciardo in primis) su auto molto competitive (Gasly su RB) e Kimi è a 0,058 sec... un brufolo....

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Aymaro scrive:

per fortuna che Gasly non si è ancora adatatto alla RB... va beh, dicevamo, quando è il canada?

 il mio sogno proibito è che le qualifiche si concludano così, e che alla partenza Max che tira la staccata al limite con Hamilton e Bottas che prova ad infilarsi nella bagarre. Arrivano alla Sainte Devote e finiscono tutti sui cuscini . Le due Ferrari ne escono indenni, bandiera rossa e si riparte con le due rosse in prima file e i tre pezzenti fuori dai giochi... :-)

Modificato da nubironaSW
  • Ahah! 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, nubironaSW scrive:

 il mio sogno proibito è che le qualifiche si concludano così, e che alla partenza Max che tira la staccata al limite con Hamilton e Bottas che prova ad infilarsi nella bagarre. Arrivano alla Sainte Devote e finiscono tutti sui cuscini . Le due Ferrari ne escono indenni, bandiera rossa e si riparte con le due rosse in prima file e i tre pezzenti fuori dai giochi... :-)

 

Io è da Barcellona 2016 che aspetto la fagiolata tra i due piloti in grigio, ma probabilmente Totone ha promesso di sterminare le loro famiglie se succede di nuovo. 

  • Ahah! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.