Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Just now, SaiKiSono said:

@LucioFire, A due giri dalla fine con 7 secondi da far rimontare a Leclerc e con Hamilton a sei decimi era proprio un'idea stupida anche perché Ham ne aveva di più secondo me.

 

Capisco la Carlettomania ma oggi oltre al terzo non poteva andare, fateve una ragione ;) 

Ci sta, ma magari fargli mettere un po’ più di pepe al culo .... bastava una strategia più ...vabbè 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, SaiKiSono scrive:

@LucioFire, A due giri dalla fine con 7 secondi da far rimontare a Leclerc e con Hamilton a sei decimi era proprio un'idea stupida anche perché Ham ne aveva di più secondo me.

 

Capisco la Carlettomania ma oggi oltre al terzo non poteva andare, fateve una ragione ;) 

Ma chi l'ha detto di farla a 2 giri dalla fine? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, funadel scrive:

"car 6 left track, re-joined unsafely and forced another car off track."

 

Secondo le regole, ha sbagliato Vettel, decisione giusta.

Non so come la FIA abbia visto Hamilton andare fuori traiettoria... non ha neanche toccato il muro...

 

Ce n’e solo uno che ha perso tempo e che e andato off track ed e Vettel...

 

VERGOGNA!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, LucioFire scrive:

Ma l'hai capito che quello proposto da me è diverso da quello proposto da loro? Che ne sai che leclerc non ne aveva? Quanto ha recuperato negli ultimi giri? Metti leclerc con la doppia scia di vettel e hamilton sicuro che non passa? 

Non ne aveva perché è rimasto a 7 secondi anche tirando per prendersi il secondo posto,  ma le vedete le gare? e su...

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Vista la differita.

Onestamente, se Vettel avesse toccato i freni, sarebbe finito a muro lui e pure Hamilton.

 

un ex-pilota, come Pirro, avrebbe dovuto chiedersi “ma era fattibile qualcosa di migliore?”

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 9

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, iDrive scrive:

Non so come la FIA abbia visto Hamilton andare fuori traiettoria... non ha neanche toccato il muro...

 

Ce n’e solo uno che ha perso tempo e che e andato off track ed e Vettel...

 

VERGOGNA!!!

Hamilton ha dovuto alzare il piede da quello che ho visto 

1 minuto fa, Aymaro scrive:

Non ne aveva perché è rimasto a 7 secondi anche tirando per prendersi il secondo posto,  ma le vedete le gare? e su...

A parte che nei giri prima ha recuperato e nemmeno poco. 

Secondo te la ferrari ha dato briglia sciolta a Leclerc così che vettel manco secondo finiva? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla strategia concordo, mi aspettavo pure io il rientro il giro dopo Seb oppure al limite nello stesso di Ham però allora criticate la strategia mezza ciccata di Ferrari ma non venite a dire che il pilota in testa doveva ostacolare per facilitare il rientro del compagno. Anche perché l'unico scenario credibile era il sorpasso facile di Ham e fuga.

 

L'unica cosa che la ferrari ha di buono sono i piloti ma tutta questa rivalità che sta creando la stampa che influenza il pubblico sta facendo più danni della grandine.

Modificato da SaiKiSono
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Just now, TonyH said:

Vista la differita.

Onestamente, se Vettel avesse toccato i freni, sarebbe finito a muro lui e pure Hamilton.

Esattamente la mia prima impressione, poi guardando i replay tutto diventa possibile, si va avanti ed indietro nel tempo, invece che in chicane a 120 sembra andare a 60 etc etc ...

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, SaiKiSono scrive:

Sulla strategia concordo, mi aspettavo pure io il rientro il giro dopo Seb oppure al limite nello stesso di Ham però allora criticate la strategia mezza ciccata di Ferrari ma non venite a dire che il pilota in testa doveva ostacolare per facilitare il rientro del compagno. Anche perché l'unico scenario credibile era il sorpasso facile di Ham e fuga.

 

L'unica cosa che la ferrari ha di buono sono i piloti ma tutto sta rivalità che sta creando la stampa che influenza il pubblico sta facendo più danni della grandine.

Io di pilota veramente top per ora ne vedo solo uno. E non ce l'ha la ferrari. 

Quello che proponevo io era una "strategia di protesta". 

Oppure il tappo riescono a farlo solo i team di serie b quando c'è da ostacolare la ferrari? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.