Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

ma dai.... quando ha mosso il volante a destra era per CONTROSTERZARE e non finire a muro... non ha fatto due movimenti, è rintrato ha controsterzato e buttato giù il piede... Hamilton non era di fianco, era DIETRO ed è rimasto DIETRO... non ha fatto niente di scorretto, niente di niente. era in over driving, oltre i limiti della rossa, è andato sull'erba, ed rientrato in pista DAVANTI all'avversario, controsterzando. 

non si capisce dove sia la scorrettezza, per dire a Montecarlo 2016 era ancora più grave perchè HAM ha stretto volutamente RIC per non farlo passare, e anche li c'era Pirro in commissione e perché allora non è stato penalizzato?

 

e poi  HAM in messico taglia la prima variante niente, ad Hockeneim entra nelle righe bianche del pit e poi fa l'escursione rientrando in pista e niente, seb sembra sempre preso di mira dai commissari invece. 
 

Modificato da Alain
  • Mi Piace 7

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene, finite le difese d'ufficio?

 

Ieri, finalmente, dopo chissà quanto, ha fatto una bella gara. Con una sbavatura. Meritava di vincere? SI, l'ho detto e lo ribadisco.

 

Ma la sbavatura si perdona al pilota quasi perfetto. Che Vettel non è da almeno un anno e mezzo.

 

 

A parità di auto con il più forte, credereste nella vittoria del mondiale di Vettel? 

 

SI: è un pilota da Ferrari.

NO: non lo è.

 

Io non più. E vi assicuro che la mia non è un'analisi da "tifoso", ma il più analitica possibile. Forse dovreste riavvolgere un po' il nastro.

Anche lo spostare quel cartellone, gesto che non nego mi abbia fatto sorridere, nella sua posizione è stato un pelo patetico.

Sui social tutti ad inneggiarlo, bah...

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, Yakamoz scrive:

L'intenzionalità sarebbe dimostrata dall'aver fatto delle correzioni col volante, e perché il casco si è mosso come per vedere dove si trovava Hamilton.

 

ma infatti cosa, gli è saltato in mente di fare delle correzioni e guardare addirittura gli specchietti? è matto? da regolamento avrebbe dovuto mollare il gas e lasciar andare la macchina a cazzo fregandosene del resto.

così sarebbe stato affiancato da Hamilton, lo avrebbe "involontariamente" sbattuto a muro in un normale incidente di gara e avrebbe vinto in solitaria... coglione, che impari  legge il regolamento! :si:

 

Modificato da slego
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 6
Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, gianmy86 scrive:

Bene, finite le difese d'ufficio?

 

Ieri, finalmente, dopo chissà quanto, ha fatto una bella gara. Con una sbavatura. Meritava di vincere? SI, l'ho detto e lo ribadisco.

 

Ma la sbavatura si perdona al pilota quasi perfetto. Che Vettel non è da almeno un anno e mezzo.

 

 

A parità di auto con il più forte, credereste nella vittoria del mondiale di Vettel? 

 

SI: è un pilota da Ferrari.

NO: non lo è.

 

Io non più. E vi assicuro che la mia non è un'analisi da "tifoso", ma il più analitica possibile. Forse dovreste riavvolgere un po' il nastro.

Anche lo spostare quel cartellone, gesto che non nego mi abbia fatto sorridere, nella sua posizione è stato un pelo patetico.

Sui social tutti ad inneggiarlo, bah...

 

Un errore sotto pressione ci può stare, per il resto della gara non ha sbagliato.

 

Hamilton ha fatto diversi errorini, ma lui era dietro e nessuno lo seguiva da vicino, quindi nessuno li nota.

 

Dai, Vettel ha fatto diverse c....ate in passato, ma questo ci sta, non si è girato, non è andato a muro, se Hamilton era a qualche secondo nessuno se ne sarebbe accorto.

Purtroppo Sebastian è diventato il parafulmine della Ferrari, e non è bello.

 

Sull'episodio dico che mi ha fatto passare la voglia di guardare le gare di F1 e mi ha fatto venire quella di boicottare tutte le cose con la stella a 3 punte, vedete un po voi....

Modificato da bik
  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

é come quando nei forum non si possono piú mettere ragazze in bikini perché gli sponsor non vogliono

 

cosí in f1 non si puó piú fare dogfight perché gli sponsor non vogliono, inciterebbe a comprtamenti avventati sulle pubbliche strade

 

ormai é un po' una baracconata per tirar su i diritti televisivi

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, shadow_line scrive:

é come quando nei forum non si possono piú mettere ragazze in bikini perché gli sponsor non vogliono

 

cosí in f1 non si puó piú fare dogfight perché gli sponsor non vogliono, inciterebbe a comprtamenti avventati sulle pubbliche strade

 

ormai é un po' una baracconata per tirar su i diritti televisivi

se è per questo anche in f1 non c'è più donne in bikini perchè gli sponsor non vogliono... sta diventando tutto una rottura di balle immensa ma molto corretta...:D

Modificato da saven
  • Mi Piace 3

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Damynavy scrive:

 

Non mi perdo un episodio...

 

Sandra-Lee.jpg

lipoma4.jpg

Io la chiamo la dottoressa schiacciapiselli...perchè l'aria da zoccoletta asiatica dei filmini hot ce l'ha :D

43 minuti fa, bik scrive:

 

Un errore sotto pressione ci può stare, per il resto della gara non ha sbagliato.

 

Hamilton ha fatto diversi errorini, ma lui era dietro e nessuno lo seguiva da vicino, quindi nessuno li nota.

 

Dai, Vettel ha fatto diverse c....ate in passato, ma questo ci sta, non si è girato, non è andato a muro, se Hamilton era a qualche secondo nessuno se ne sarebbe accorto.

Purtroppo Sebastian è diventato il parafulmine della Ferrari, e non è bello.

 

Sull'episodio dico che mi ha fatto passare la voglia di guardare le gare di F1 e mi ha fatto venire quella di boicottare tutte le cose con la stella a 3 punte, vedete un po voi....

Ok...però dite mercedes superiore...ma Hamilton ha fatto tanti errori...quindi se ha fatto tanti errori ma non era davanti .un motivo ci sarà.

Vettel ha fatto un solo errore...ma grosso.

Ce l'ha scritto per contratto che deve cappellare per forza qualcosa a ogni gara? ci sono anche gare dove non si commettono sbavature eh

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Seb ha fatto UNO errore che avrebbe dovuto costargli niente come le almeno 5 o 6 errori di Hamilton su questo gp.

 

Ripeto e un fatto da gara, spero che Pirro e la FIA avranno il coraggio di dire « ci siamo sbagliati... scusate ». O al contrario « chi se ne frega deve vincere una Mercedes a tutti i costi, nel 2016 e il muro che ha stretto Ricci su Hamilton, rivedete bene le immagine... ».

 

?

4 ore fa, itr83 scrive:

 

e chi c'era tra i commissari?

Pirro!

https://it.wikipedia.org/wiki/Gran_Premio_di_Monaco_2016

 

che pezzo di merda.

Che SCANDALO !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, saven scrive:

se è per questo anche in f1 non c'è più donne in bikini perchè gli sponsor non vogliono... sta diventando tutto una rottura di balle immensa ma molto corretta...:D

 

In F.1 han direttamente tolto le donne, magari si fossero limitati al bikini (che forse era l’eccesso opposto)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, TonyH scrive:

 

In F.1 han direttamente tolto le donne, magari si fossero limitati al bikini (che forse era l’eccesso opposto)

 ora io penso:

gli americani sono bacchettoni (in pubblico) oltre ogni limite, sono tendenzialmente ironicolesi e sarcasticolesi ma almeno sono pragmatici e sono li per fare soldi.

quando si renderanno conto che così non vanno da nessuna parte avranno sicuramente il buonsenso di cambiare rotta.. spero!

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.