Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Unperdedor scrive:

Esattamente, è il suo stile, che peraltro gli consente di battere tutti i record dell’universo. Oggi dei due l’unico che ha fatto un errore è stato Vettel. Opinione mia. 

Aspetta perché questa la voglio capire bene: fa parte del suo stile, quindi non è un errore, nonostante perda tempo? E perché non lo fa tutti i giri, se non è un errore, fa parte del suo stile non fa perdere tempo?

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque ottima prestazione Ferrari ... ci sono un po’ di più, purtroppo la concentrazione di Vettel non è ancora 100%, quando aveva 3 secondi di vantaggio a 10 giri invece di lamentarsi doveva entrare in modalità x-man e dargli quei 2 secondi e spalmare Hamilton.

sempre ottimo Leclerc, mi da gioia sapere che c’è 

  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, pixhell scrive:

Comunque ottima prestazione Ferrari ... ci sono un po’ di più, purtroppo la concentrazione di Vettel non è ancora 100%, quando aveva 3 secondi di vantaggio a 10 giri invece di lamentarsi doveva entrare in modalità x-man e dargli quei 2 secondi e spalmare Hamilton.

sempre ottimo Leclerc, mi da gioia sapere che c’è 

Ferrari era in forma ma non era certo in grado di dare 5 secondi alla mercedes, soprattutto su gomme bianche, sia per le prestazioni velocistiche, che per  il consumo benzina

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, GL91 scrive:

Aspetta perché questa la voglio capire bene: fa parte del suo stile, quindi non è un errore, nonostante perda tempo? E perché non lo fa tutti i giri, se non è un errore, fa parte del suo stile non fa perdere tempo?

 

Va bene dai, è piuttosto evidente quello che voglio dire. Io la chiudo qui perché non è serata, e non mi va di farmi bannare. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, pixhell scrive:

Comunque ottima prestazione Ferrari ... ci sono un po’ di più, purtroppo la concentrazione di Vettel non è ancora 100%, quando aveva 3 secondi di vantaggio a 10 giri invece di lamentarsi doveva entrare in modalità x-man e dargli quei 2 secondi e spalmare Hamilton.

sempre ottimo Leclerc, mi da gioia sapere che c’è 

E dai su, non ne aveva e non poteva averne visto che era già messo maluccio di gomme e pure di benzina

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Quando paghi mostruosamente salato ogni minimo errore, fatichi sempre di più a essere lucido. Lo capisco.

Oramai Vettel ha uno scimmione sulla spalla che difficilmente andrà via.

Non in F.1 perlomeno.

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Unperdedor scrive:

Va bene dai, è piuttosto evidente quello che voglio dire. Io la chiudo qui perché non è serata, e non mi va di farmi bannare. 

Sarò io che non capisco, e non vedo perché dovresti farti bannare. Vabbè, buona serata.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Penalizzazione a mio parere meritata al 40%. Esito gara falsato, avrei forzato un di più la mano con la "protesta" a fine gara.
Bel sorpasso nel finale di Kvyat.
 
Detto ciò, che due palle le solite lagnine sugli errori di Vettel. Leggere le solite baggianate pure se si soffia male il naso ha rotto il c***o.
Sugli errori di Vettel, mi spiace dirlo ma quando è sotto pressione ha la tendenza a commetterli. Non è la prima volta che mostra di essere avventato; sarà che è forse nel momento più difficile della sua carriera, dove ha pure difficoltà ha tenere dietro il velocissimo compagno di squadra.
Hamilton a Montecarlo aveva Verstappen attaccato alle chiappe per tutto il Gp e non ha commesso errori.
Detto ciò ribadisco che la penalità odierna è ridicola.



☏ HUAWEI VNS-L31 ☏

  • Mi Piace 3

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Aymaro scrive:

Ferrari era in forma ma non era certo in grado di dare 5 secondi alla mercedes, soprattutto su gomme bianche, sia per le prestazioni velocistiche, che per  il consumo benzina

Sopratutto perché vet ne ha persi 4 in 6/7 giri, io credo che ham se voleva lo passava però col senno di poi....

 

comunque speriamo si riesce a migliorare in curva almeno per mettere un po’ i bastoni tra le ruote ai grigi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.