Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

6 minutes ago, Aymaro said:

Ferrari era in forma ma non era certo in grado di dare 5 secondi alla mercedes, soprattutto su gomme bianche, sia per le prestazioni velocistiche, che per  il consumo benzina

Beh, doveva farne 2, mica 5, 3 li aveva già guadagnati, poi diciamo che spingendo anche Hamilton avrebbe dovuto, con il rischio sicuro di inchiodare sempre alla stessa curva dove perdeva ad ogni CAPPELLA di inchiodata 8 decimi...

poi chiaro che le temperature e le gomme erano al limite....per tutti

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Se provo a sbollire un po', si vede comunque che Hamilton deve rallentare per non speronare Vettel che rientra in pista.

Lo ha fatto apposta Vettel? I commissari hanno giudicato di sì, avendo accesso a tutte le telecamere, ma è discutibile.

 

E se è discutibile, io avrei evitato la sanzione. Essere un po' meno fiscali e un po' più saggi: cioè pensare al campionato di F1 nella sua globalità, al suo interesse per il pubblico.

Queste vittorie a tappeto verde non fanno bene a nessuno, neanche alla Mercedes.

  • Mi Piace 1

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, pixhell scrive:

Beh, doveva farne 2, mica 5, 3 li aveva già guadagnati, poi diciamo che spingendo anche Hamilton avrebbe dovuto, con il rischio sicuro di inchiodare sempre alla stessa curva dove perdeva ad ogni CAPPELLA di inchiodata 8 decimi...

poi chiaro che le temperature e le gomme erano al limite....per tutti

avessero avuto 2 secondi, non ci avrebbero privato secondo te? anzi, ti dirò che secondo me, anche senza penalità, c'era una forte possibilità che vincesse lo stesso hamilton

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Just now, Quo.Lore said:

Se provo a sbollire un po', si vede comunque che Hamilton deve rallentare per non speronare Vettel che rientra in pista.

Lo ha fatto apposta Vettel? I commissari hanno giudicato di sì, avendo accesso a tutte le telecamere, ma è discutibile.

 

E se è discutibile, io avrei evitato la sanzione. Essere un po' meno fiscali e un po' più saggi: cioè pensare al campionato di F1 nella sua globalità, al suo interesse per il pubblico.

Queste vittorie a tappeto verde non fanno bene a nessuno, neanche alla Mercedes.

È palese che devono costantemente lisciare il pelo a toto... per chissà quale motivo, cinesi=geely=pirelli=..........

vabbe esagero

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, pixhell scrive:

Beh, doveva farne 2, mica 5, 3 li aveva già guadagnati, poi diciamo che spingendo anche Hamilton avrebbe dovuto, con il rischio sicuro di inchiodare sempre alla stessa curva dove perdeva ad ogni CAPPELLA di inchiodata 8 decimi...

poi chiaro che le temperature e le gomme erano al limite....per tutti

 

A mio parere Hamilton aveva mollato sapendo di non riuscire a effettuare un sorpasso, o forse per risparmiare un po le gomme prima di un ipotetico attacco finale. I due secondi e mezzo guadagnati da Vettel erano "farlocchi"

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minute ago, Aymaro said:

avessero avuto 2 secondi, non ci avrebbero privato secondo te? anzi, ti dirò che secondo me, anche senza penalità, c'era una forte possibilità che vincesse lo stesso hamilton

Sicuro, ma spiatellava , più stava vicino a vettel e peggio si comportava la Mercedes a causa delle temperature delle gomme

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Unperdedor scrive:

“What could possibly go wrong?”  

 

(Ieri ha portato bene)

Anche oggi..... 

1 ora fa, Unperdedor scrive:

Tattica demente su Charles. Io li odio. 

Charles si è trombato la moglie di qualcuno dei capi. Altrimenti non capisco 

36 minuti fa, Unperdedor scrive:

La Ferrari non conta veramente un cazzo. 

E comunque Vettel la solita stronzatina se la poteva risparmiare. 

Detto questo, è l’ultima gara che guardo fino a quando la Mercedes non si leverà dai coglioni. 

Purtroppo aspettavo solo il motivo della non vittoria. Arrivato un'altra volta da una sua cappella 

34 minuti fa, GL91 scrive:
  Nascondi Contenuto

Una vergogna assoluta, una decisione inspiegabile, per di più presa dopo più di dieci giri dall'investigazione, togliendogli anche la remota possibilità di riguadagnare i 5 secondi di vantaggio. Pessimi.

 

Capisco Seb che non voglia andare sul podio, ma si rischia un'altra penalità, per quanto ce ne freghi ormai.

 

 

Mi credi? La stavo aspettando questa frase. Lewis ha fatto dieci bloccaggi, dieci errori, Seb ne fa uno solo. Non mi pare un giudizio equo.

Non è la stessa cosa. Come non lo è uno che fa 10 tiri 8n porta e prende 10 pali, mentre uno fa un solo tiro e segna 

16 minuti fa, Bosco scrive:

Penalizzazione a mio parere meritata al 40%. Esito gara falsato, avrei forzato un di più la mano con la "protesta" a fine gara.

Bel sorpasso nel finale di Kvyat.

 

Detto ciò, che due palle le solite lagnine sugli errori di Vettel. Leggere le solite baggianate pure se si soffia male il naso ha rotto il c***o.

Per non sentire lamentele ci vorrebbe che il diretto interessato facesse una gara da 4 volte campione del mondo. 

Comunque mi è piaciuto quando ha scambiato i cartelli .non me lo sarei aspettato da lui 

9 minuti fa, Aymaro scrive:

Ferrari era in forma ma non era certo in grado di dare 5 secondi alla mercedes, soprattutto su gomme bianche, sia per le prestazioni velocistiche, che per  il consumo benzina

Io avrei fatto come suggerito dai commentatori. Metti vettel a fare da tappo e leclerc arriva e li uccella tutti e 2.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, LucioFire scrive:

Io avrei fatto come suggerito dai commentatori. Metti vettel a fare da tappo e leclerc arriva e li uccella tutti e 2.

ma se anche i commentatori hanno detto che era una battuta stupida...

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.