Vai al contenuto

Problematiche varie su Jeep Cherokee Overland 2019


Sandro73

Messaggi Raccomandati:

Salve il mio modello è un overland con 5.000 km.

-appena ritirata spia avaria motore(risolto subito si era allentato uno spinotto)

-condensa fanali posteriori (sostituiti occhio che costano un botto)

-il sistema multimediale che si bloccava in caricamento (risolto con un aggiornamento)

-riscontrato cerchi in lega da 19 che all’interno sono rovinati (in attesa che arrivino......)

-per ultimo spero..la cosa che mi ha spaventato di più ,fumo all’interno del vano motore quando rigenerava?(causa fascetta allentata sul turbo...)

la cosa positiva assistenza al top,la macchina è uno spettacolo,spero siano cose che succedono anche se su un modello di questo valore non dovrebbe succedere...

Modificato da Sandro73
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Problematiche varie su Jeep Cherokee Overland

Bene a me il venditore mi disse che col cerchio da 19 si sarebbero sentite molto di piu, peccato, comunque oggi mi e' successa una cosa strana col cambio, praticamente stavo accelerando da bassa andatura, schiaccio il paddle sul volante per aumentare la marcia e taac il motore va su di giri come se avesse scalato invece di aumentare la marcia, mi sembra che sia la seconda volta che mi succede spero non sia niente di grave.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

salve, ho da poche ore ritirato la mia jeep cherokee 2019 overland, e effettivamentei fari posteriori fanno condensa e il sistema multimediale fa i capricci. è un auto dimostrativa ancora in garanzia, puoi specificarmi la questione della sostituzione dei fari posteriori? grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.