Vai al contenuto

Trattativa Renault-Fca


Messaggi Raccomandati:

EDIT: Bare, controlla la formattazione del testo quando fai copia-incolla degli articoli! 

Il più delle volte hanno un carattere troppo grande, il che rende il post eccessivamente lungo, soprattutto per chi guarda il forum dallo smartphone.

I prossimi post con una formattazione non adeguata saranno oscurati!

 

https://www.nytimes.com/2019/06/06/business/fiat-renault-merger.html

 

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

La situazione tra Renault e Nissan è al momento troppo confusa e tesa per pensare che JE voglia metterci il dito. Starà per un po' alla finestra, continuando nel frattempo a guardarsi attorno incerca di nuove opportunità ma senza fretta, non è che FCA sia alla canna del gas. Posizione che mi pare più prossima per l'Alleanza franco-nipponica.

 

Consideriamo poi che nemmeno la situazione mondiale del settore auto sia tanto rosea, non lo è in Europa, in Cina e nemmeno in America. Le guerre dei dazi e la Brexit incombono... su tutto il settore. E sappiamo che  nuove opportunità nascono nei periodi di crisi.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Alla vigilia dell’assemblea generale di Renault che si tiene mercoledì 12 giugno a Parigi continuano i movimenti su tre fronti: Renault, Nissan e anche Fca. La presenza di Toby Myerson, uno dei manager di Fca che ha negoziato il progetto di fusione con Renault, è stata segnalata lunedì presso la sede di Nissan e ancora ieri la ministra francese dei Trasporti, Elisabeth Borne, ha ribadito che il dossier della fusione Renault-Fca «non è chiuso».

https://www.corriere.it/economia/finanza/19_giugno_12/fca-renault-francesi-rilanciano-lo-stop-l-analisi-car-usa-perche-l-alleanza-ha-senso-bb4532be-8ce6-11e9-98ba-037337dafe50.shtml

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che la Régiè abbia molte alternative .

Se va ai materassi con Nissan ( cit. ) rischia di brutto di ritrovarsi solo il mercato europeo ed il low cost .

entrambi con margini bassi e soprattutto in profonda trasformazione .

 

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, stev66 scrive:

Non è che la Régiè abbia molte alternative .

Se va ai materassi con Nissan ( cit. ) rischia di brutto di ritrovarsi solo il mercato europeo ed il low cost .

entrambi con margini bassi e soprattutto in profonda trasformazione .

 

 

 

Può sempre comprarla FCA quando e se colerà   a picco :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, LucioFire scrive:

Può sempre comprarla FCA quando e se colerà   a picco :D

 

Una Renault (ma il discorso vale anche per Nissan) troppo nella mierda non credo che serva ad FCA, ma anche se Renault si riducesse come ad una Opel qualsiasi dubito che la farebbero comprare ai mafiosi italoamericani. 

Allo stato attuale se proprio FCA si vuole unire con Renault, è quello di pensare a qualche accrocchio finanziario tipo quello che hanno già in piedi Renault e Nissan. 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, nucarote scrive:

Una Renault (ma il discorso vale anche per Nissan) troppo nella mierda non credo che serva ad FCA, ma anche se Renault si riducesse come ad una Opel qualsiasi dubito che la farebbero comprare ai mafiosi italoamericani.

 

Appunto: la Francia non sono gli USA e Macron non è Obama.....................

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, gianni scrive:

scusate non so se avete visto questo

ma non é che ci sia qualcosa in direzione di ford?

 

https://www.formulapassion.it/automoto/mondoauto/bill-ford-fusione-fca-ford-440666.html

 

 

Aria fritta.

Ford ultimamente è sempre più in orbita VAG.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.