Vai al contenuto

Trattativa Renault-Fca


Messaggi Raccomandati:

Curioso di vedere quante Renault marchiate Fiat usciranno .....

Spero davvero che Nissan si defili dall'alleanza cosí potrò tornare ad acquistare i loro prodotti liberati dalla lebbra francese

Modificato da Bosco
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque è conclamato il timore reverenziale degli Italiani sui francesi. Anche quando le nostre aziende sono più grandi non c’e’ verso che riusciamo ad inglobare le loro, al massimo si punta su un 50 e 50. In questo caso la famiglia agnelli passa per la seconda volta in un anno all’incasso.

 

La facilità con cui le imprese francesi hanno fatto incetta delle italiane e’ nota ed ogni volta si diceva “ beh sono dei colossi”, quando i colossi sono nostrani la regola non vale più.

  • Mi Piace 8
  • Tristezza! 2
  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.