Vai al contenuto

Trattativa Renault-Fca


Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, il_vignale scrive:

 

Lo stato italiano è raramente esistito in questioni di rilevanza simili.

 

Che lo stato come al solito assista muto e cieco a questa roba qui è inaccettabile.

 

A me sembra ancor più strano che Trump non dica nulla..

  • Mi Piace 1
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Davialfa scrive:

Tuttavia la soluzione non può essere quella presentata ogni volta dalla Francia... Gruppi europei come emanazione della francia, quindi sede da loro, alto management loro etc. Questo è il punto dove si sgretola il concetto di europa e dove secondo me anche lo stato Italiano deve ribellarsi.

 

Dov'è che ho visto questa situazione con i franzosi??????

 

Ah si Airbus........:-D

 

E per fortuna che ce la siamo schivata con i francesi sia con il Tornado che con L' Eurofighter.........:-D

 

L'unica cosa che funziona decentemente bene è il consorzio ATR, ma ovviamente...la sede è a Tolosa....

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, vince-991 said:

Secondo Milano e Finanza, Il progetto iniziale (di fusione proposto da FCA...) prevede che non solo il ruolo di amministratore delegato della nuova società sia di nomina Renault  ma anche quello del direttore finanziario. Mentre a Fca  dovrebbe spettare soltanto la posizione di presidente che sarà appannaggio di John Elkann. Le Monde ha confermato che l'organigramma dovrebbe prevedere per i primi quattro anni Elkann presidente e sia ceo (probabilmente Senard) sia cfo di nomina francese.

 

 

https://www.milanofinanza.it/news/fca-accelera-al-rialzo-in-attesa-del-si-di-renault-201906041007599138

 

 

No secondo la proposta FCA ci sono sono due di nomina FCA presidente e COO e due di nomina Renault CEO e CFO 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Conoscete la gestione di una grande azienda? 

Le due figure apicali sono proprio CEO e CFO, che decidono la direzione degli investimenti e la strategia finanziaria sottostante.

Al confronto, il Pres. del Board e il COO poco possono.

 

Che scandalo. Che delusione.

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1

Aspirante guidatore di una Spider Lancia, in grado di ripiegare su una Spider Alfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

 
 
No secondo la proposta FCA ci sono sono due di nomina FCA presidente e COO e due di nomina Renault CEO e CFO 


Proprio na stronzata lasciare il posto cfo a loro. Soprattutto che quello attuale di fca è un uomo di marchionne e fa un ottimo lavoro da sempre.


Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk
Conoscete la gestione di una grande azienda? 
Le due figure apicali sono proprio CEO e CFO, che decidono la direzione degli investimenti e la strategia finanziaria sottostante.
Al confronto, il Pres. del Board e il COO poco possono.
 
Che scandalo. Che delusione.

Beh la cosa è chiara hanno svenduto il tutto alla Renault


Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.