Vai al contenuto

Trattativa Renault-Fca


Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Alain scrive:

C’è anche da dire che i 4.840 mil di vetture FCA non li immatricolerà all’infinito ogni anno... questo anno la quota di immatricolazioni è in calo, jeep in usa è in calo, Dodge e Chrysler hanno gamme o vecchie o ridotte, ed in UE, tolto jeep, Fiat ed Alfa arrancano. 

 

Fra un po’ i nodi verranno al pettine se non sviluppano nuovi prodotti.

 

ihmo o ci riprovano quest’anno con un altro gruppo o dovranno per forza investire sul prodotto.

 

Anche le vendite di Renault sono in calo, ma calano molto di più.

Le vendite di FCA sono stabili a 4,8 milioni sin dal lancio di FCA.

Con il debito azzerato possono finalmente investire in nuovi modelli anche in Europa e risalire a livelli di vendita più fisiologici.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, A.Masera scrive:

ma PSA cos'ha

 

Psa ha un bel piede in Cina, dimmi niente...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso dire la mia? Applausi a John Elkann.:agree:

 

Dico davvero, basta mettersi a 90. Se vogliono fondersi in modo serio e paritario, sono i benvenuti, ma da bravi francesi....hanno continuato a pisciare fuori dalla brocca con richieste oltre l'assurdo.

 

Complimenti, questo comportamento francese non è nuovo....basti pensare, in campo aeronautico, ai programmi MRCA o Eurofighter (infatti sono stati gentilmente esclusi)...per capire che dei francesi...è meglio farne a meno. Avanzeranno sempre richieste assurde e di predominanza...sono fatti così.

 

Detto questo....fossi in FCA, cercherei Toyota più che Nissan....

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso dire la mia?

 

Aldilà di tutto... è un'assurdità ... Tesla.

 

Una fusione/acquisizione di Tesla in questo momento porterebbe tecnologia, fascino, la più estesa diffusione di supercharger ma soprattutto... idee.

 

Mettete come CEO Musk. Questo è un consiglio che do a chiunque, anche ad Apple.

  • Mi Piace 2
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, VuOtto scrive:

Eurofighter (infatti sono stati gentilmente esclusi

 

Siamo OT, però in quel caso i primi a fare un passo avanti furono proprio i francesi, ma per condividere le spese per il Rafale :-D

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Stiamo un pò andando su fanta fusioni!!! Per me un socio lo trovano ma in oriente... Pensare che FCA si fonda con Tesla lo trovo quasi impossibile.

JE mi ha stupito, pensavo che alla fine cedesse ai francesi, sarà una cosa stupida ma oggi sono di buon umore proprio perchè questa fusione (non buona) non è andata a buon fine :)

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Bare scrive:

Guys let's not forget that FCA is seeking partnership for European market.

So there is no much options left.

 

For european market? are you sure? the European market is so inflated ....

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Bare scrive:

Guys let's not forget that FCA is seeking partnership for European market.

So there is no much options left.

 

FCA EU sales are more or less 800.000 ( 16% ) .

The other way could beto leave the EU mass market and keep only few models ( 500, Panda for Italy, Alfas, etc )

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.