Vai al contenuto

MotorPassion

Quanto ti piace la BMW Serie 1 2019?  

133 voti

  1. 1. Quanto ti piace la BMW Serie 1 2019?

    • Molto
      6
    • Abbastanza
      24
    • Poco
      65
    • Per niente
      38
  2. 2. Quale ti piace di più?

    • Questa appena presentata, la Serie 1 2019
      28
    • Il modello precedente
      105


Messaggi Raccomandati:

E se non bastasse è anche più cara della precedente. 

 

Per una 120d X-Drive M-Sport si arriva tranquillamente a 50.000€ senza caricarla troppo di optional. 

 

Non che la precedente fosse economica va il value for money era nettamente il migliore nella segmento C, visto e considerata la politica commerciale aggressiva di BMW (listino alto ma anche sconti alti).

 

 

Modificato da Thomas M.
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

... per non parlare del tristissimo spot che faccio veramente fatica a capirlo. 

Vabbè incentrarlo sulle cazzate tecnologiche come l'apertura delle portiere con lo smartphone e il controllo vocale, visto che di contenuti tecnici non è che ce ne siano un granché, ma perché il gallo che va sulla skate? 

Mah... sempre più deluso da questa nuova serie 1. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Su quattroruote di ottobre, non ha brillato come prove dinamiche. 0.92g di tenuta laterale e parlano spesso di sottosterzo ed ESP invasivo.

Anche il punteggio di solo 3 stelle e mezzo alla voce "su strada" la dice lunga.

Mi viene solo da dire che dove passano i contafagioli, non cresce piu l'erba.

  • Mi Piace 3
  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro, i contafagioli hanno capito prima degli altri che in un mondo ormai orientato all'autoguida ed all'elettrificazione il piacere di guida interessa ad un numero sempre più esiguo di clienti ( Citofonare Giulia per chiarimenti). E Bmw rispetto ad altri ha meno margine di rischio.

  • Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

temo che la passione per l'auto come l'abbiamo conosciuta fino ad oggi sia quasi tramontata ...siamo invasi dai SUV, macchine come la Giulia non le compra quasi nessuno e costruttori come BMW rinnegano quanto fatto sino ad oggi (giusto o sbagliato che sia).

 

Compratevi un'auto usata che vi piace e tenetevela stretta...

  • Grazie! 1

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/10/2019 at 22:56, Felis scrive:

La cosa è totalmente priva di senso. 11 anni fa la mia ex 120d futura 3 porte è venuta via a 29.000€ e 177cv posteriori. Siamo al puro delirio.

 

siamo al puro delirio contando che, per curiosità, ho fatto fare un prezzo della M135i xdrive al mio conce di zona. 

 

Bene, alla fine della fiera cosat oltre 7 mila euro in più di quello che mi hanno fatto della M140i....e per la mia M140 la configurazione si era fermata a 58 mila euro ante immatricolazione cazzi e mazzi vari.

 

Per arrivare a quello che mi hanno fatto pagare la mia, forse ce la facciamo con la 120d, cose fuori dal mondo a mio avviso.

 

Il mio consiglio è, lasciate perdere la "the ONE"...anzi io la chiamo affettuosamente "the NONE" e correte a prendervi una M140i usata...che vien via a meno di 30 mila euro con un anno di vita!

 

p.s. ho provato la M135i nuova....il cambio è un cesso. Lo ZF+il 6 cilindri è di un altro pianeta.

Modificato da VuOtto
  • Ahah! 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, fastfreddy scrive:

temo che la passione per l'auto come l'abbiamo conosciuta fino ad oggi sia quasi tramontata ...siamo invasi dai SUV, macchine come la Giulia non le compra quasi nessuno e costruttori come BMW rinnegano quanto fatto sino ad oggi (giusto o sbagliato che sia).

 

Compratevi un'auto usata che vi piace e tenetevela stretta...

Perchè usata...la si può prendere nuova (la Giulia :D) allo stesso prezzo di quest'accrocchio qua (che esteticamente a me piace più della vecchia).

 

Quindi la regina del comportamento dinamico\piacere di guida nel segmento C...chi è? :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, LucioFire scrive:

Perchè usata...la si può prendere nuova (la Giulia :D) allo stesso prezzo di quest'accrocchio qua (che esteticamente a me piace più della vecchia).

 

Quindi la regina del comportamento dinamico\piacere di guida nel segmento C...chi è? :D

Renault Megane RS Trophy, Hyundai i30 N, ma non certamente una M135i xDrive.

  • Tristezza! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, LucioFire scrive:

Perchè usata...la si può prendere nuova (la Giulia :D) allo stesso prezzo di quest'accrocchio qua (che esteticamente a me piace più della vecchia).

 

sì, dicevo usata perché sul nuovo ormai, almeno a mio gusto, si trova veramente poco ...anche in BMW le cose sono andate di male in peggio riguardo il puro piacere di guida ...e poi anche come sono concepite le auto con tutte queste normative idiote ...a me dà un tremendo fastidio anche solo lo "start-stop" tanto per dire (salvo che non sia disattivabile una volta per tutte) 

Modificato da fastfreddy

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.