Vai al contenuto

MotorPassion

Quanto ti piace la BMW Serie 1 2019?  

133 voti

  1. 1. Quanto ti piace la BMW Serie 1 2019?

    • Molto
      6
    • Abbastanza
      24
    • Poco
      65
    • Per niente
      38
  2. 2. Quale ti piace di più?

    • Questa appena presentata, la Serie 1 2019
      28
    • Il modello precedente
      105


Messaggi Raccomandati:

A parte tutti i gusti personali su lucine, LED e tecnologia, non riesco a trovare un motivo razionale per aprire l'auto col cellulare mentre me ne vengono in mente parecchi per non farlo (si può scaricare, si può sfasciare, se lo devo cambiare sono problemi, se me lo perdo resto a piedi, se me lo rubano mi rubano anche l'auto, è più complicato tirare fuori il cellulare che la chiave, oggi anche le utilitarie hanno il keyless quindi non capisco perché devo tornare a usare una chiave anche se sotto forma di cellulare).

Del resto non capisco neanche perché pagare col cellulare invece che con la carta, ma forse ho dei limiti mentali io.

Modificato da jameson
re-fuso
  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, 4200blu scrive:

La clientela tipica di oggi vuole queste cose, i 0,92g o 1,09g in curva e TP non fregano 95% dei clienti medie europei.

 

 

 

image.png

image.png

Ma guarda che non si pretende l'eccellenza nelle doti dinamiche, ma almeno quanto fanno gli altri, e non meno nonostante i gommoni. Che alla prima rotonda viscida con le gomme un po' andate te ne accorgi ?

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

... però, in compenso, puoi muovere la mano nell'aria per aumentare il volume... ma dico io, capisco che la tecnologia debba andare avanti, ma con i comandi al volante, non è più semplice, sicuro, immediato usare quelli? 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Nico87 scrive:

Però ora forse hanno esagerato con il discorso che la guida passa in secondo luogo all'infotainment e lucine. Dalla migliore del lotto Classe A, Audi A3, Sr1 è diventata la peggiore.
Alle altre due almeno quattroruote da 4 stelle. Addirittura la A3 fa 1.04g con gomme 205/17 dove la 1 fa 0.92 con 225/17. So che la tenuta in stabilizzato conta poco, però fa riflettere.
Anche le velocità di cambio corsia sul bagnato 79 vs 88 la dicono lunga. E la A3 è a fine carriera.

Francamente una Focus se le mangia tutte 3 e costa il 30% in meno...

 

una macchina di 10 anni fa se le mangia tutte e 3. e mi sa che costa anche il 40% in meno :D

12 ore fa, stev66 scrive:

Ma il problema non è fare la Hatch lama, che oggi se vuole la fa anche la dacia, ma fare una c Hatch che prenda 4 stelle qr in doti dinamiche anche col motore base e i cerchi di latta da 16. 

Cosa che altre case, meno blasonate, ma con più  esperienza, fanno.

this

Un comportamento stradale sano,sicuro e preciso lo ritrovi dall'auto che trovi a noleggio fino alla flagship da 80000 di cavalli

La gente è sempre attenta alla sicurezza. Se una vettura si prede la nomea che tiene poco(non è questo il caso eh..almeno credo) è tutta cattiva pubblicità

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, LucioFire scrive:

La gente è sempre attenta alla sicurezza. Se una vettura si prede la nomea che tiene poco(non è questo il caso eh..almeno credo) è tutta cattiva pubblicità

Heritage BMW.

54 minuti fa, flower scrive:

... però, in compenso, puoi muovere la mano nell'aria per aumentare il volume... ma dico io, capisco che la tecnologia debba andare avanti, ma con i comandi al volante, non è più semplice, sicuro, immediato usare quelli? 

Io trovo perfetta la rotella sul tunnel della Giulia, la trovo al primo colpo senza guardare. Meglio anche della rotella al volante.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un messaggio subliminale all'acquirente.

 

Per tanti tizi, voi che la comprerete sarete dei polli, mentre in realtà sarete gran fighi e attirerete tanta tanta figa che vorrà guidare la vostra Biemmevvù e meravigliarsi mentre le parlate. (e per un cliente, è bello crederlo)

 

"E' un shogno" cit.

hqdefault.jpg

Modificato da gianmy86
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 8/10/2019 at 17:40, Beckervdo scrive:

Ma BMW non avrebbe alcun problema a fare una TA che rompa le corna alla Megane RS et simila. Semplicemente non è quello il suo obiettivo.

 

non son così sicuro. Le Ta che sta facendo adesso sono medie, non il massimo in quando a sportività e coinvolgimento di guida. Pure la serie 1 posteriore comunque non lo era, anzi, come sterzo era pure peggio. Nella migliore ipotesi sono macchine da far della strada comodamente, anche occasionalmente divertenti, ma il misto stretto non è casa loro.  Ed è così pure nelle versioni più sportive ta. 

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Cosimo scrive:

 

non son così sicuro. Le Ta che sta facendo adesso sono medie, non il massimo in quando a sportività e coinvolgimento di guida. Pure la serie 1 posteriore comunque non lo era, anzi, come sterzo era pure peggio. Nella migliore ipotesi sono macchine da far della strada comodamente, anche occasionalmente divertenti, ma il misto stretto non è casa loro.  Ed è così pure nelle versioni più sportive ta. 

 

 

Beh c'è la prova di al volante della 118i con il DCT7. Dicono vada bene sul misto, che ha un bel baule, spazio per 5, ma che è cara per gli optional ed il live cockpit che è confusionario, oltre alla mancanza delle palette sul volante.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.