Vai al contenuto

MotorPassion

Quanto ti piace la BMW Serie 1 2019?  

133 voti

  1. 1. Quanto ti piace la BMW Serie 1 2019?

    • Molto
      6
    • Abbastanza
      24
    • Poco
      65
    • Per niente
      38
  2. 2. Quale ti piace di più?

    • Questa appena presentata, la Serie 1 2019
      28
    • Il modello precedente
      105


Messaggi Raccomandati:

21 minuti fa, 4200blu scrive:

 

...a Monaco rimpiange nessuno, al  contrario - per fortuna hanno licenziato Bangle, altrimenti 5 anni in piu con lui, fosse stato il chiodo della barra per BMW.

 

Davvero? :shock:

 

Comunque E87 LCI ed F20 LCI sono davvero belle, per i miei gusti.

 

Ad ogni modo ormai i giochi sono fatti, un'era finisce. MA.......resta sempre la M2.........e la RS3 a donarci un po' di gioia, (specialmente la prima)

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, mmaaxx scrive:

Il carbonio è carbonio forgiato, utilizzato per la prima volta sulla Huracan

 

huracan_performante_white.033.jpg

lamborghini-huracan-performante-five-thi

design-left-huracan-performante.jpg

lamborghini-carbon-fiber-production-0678

 

Che già è al limite del sopportabile su una supercar che fa dell'estetica estrema una delle sue caratteristiche... figurati su un panettone con le ruote.

  • Mi Piace 4

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, slego scrive:

 

in realtà le proprietà meccaniche sono semplicemente diverse. migliori o peggiori dipende dall'uso che se ne deve fare.

e considerando che qui si parla sostanzialmente di inutili patacchini da appiccicare alla carrozzeria il senso sta essenzialmente nel fatto che sono una figata - se così vogliamo dire -  diversa dalla "solita" fibra di carbonio. effetto wow e nulla di più.

(e costa pure meno, quindi doppia figata per chi la vende)

effetto cacarella a spruzzo...pure sulla lamborghini...figuriamoci qua

 

ps. mi è arrivato il modellino 1/43 della lambo mesi fa,e li per li pensavo a difetto di verniciatura ahahahha

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Listino prezzi

 

prezzi-bmw-serie1-2019.png?itok=4TjTZFmF

 

 

Praticamente è prezzata come la Serie 2 AT, d'altra parte è la versione con tetto ribassato, la meccanica è la stessa.

 

A parità di motorizzazione ed allestimento una Focus costa di listino dai 4 ai 5 mila euro in meno ...

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 4200blu scrive:

 

...a Monaco rimpiange nessuno, al  contrario - per fortuna hanno licenziato Bangle, altrimenti 5 anni in piu con lui, fosse stato il chiodo della barra per BMW.

 

Come mai? Sotto la sua ala sono nate la prima Serie 1, Z3, Z4 e Z8, oltre alla berline, tutti modelli iconici..

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, xtom scrive:

Listino prezzi

 

prezzi-bmw-serie1-2019.png?itok=4TjTZFmF

 

 

Praticamente è prezzata come la Serie 2 AT, d'altra parte è la versione con tetto ribassato, la meccanica è la stessa.

 

A parità di motorizzazione ed allestimento una Focus costa di listino dai 4 ai 5 mila euro in meno ...

 

 

 

La Focus la trovo nettamente più bella come linea, specialmente la ST LINE, e a livello tecnologico e di ADAS non ha nulla da invidiare. Secondo me nemmeno come handling.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, grayfox_89 scrive:

 

Come mai? Sotto la sua ala sono nate la prima Serie 1, Z3, Z4 e Z8, oltre alla berline, tutti modelli iconici..

 

Z3 non era di Bangle, ma i modelli principali (in vista dei finanze) erano E65, E60 e E90, tutti i tre vendibile sul mercato globale solo con difficolta per la brutezza (sensazione della maggioranza dei clienti), sopratutto naturalmente la E65. Erano tempi molto difficile per BMW contro una Audi, che ha avuto modelli davvero belli in questa epoca. Anche E85 (Z4) era sottto le aspettative a causa della bruttezza, molti clienti (ex Z3) hanno preferito la SLK o la Boxster.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

non so perché ma dopo anni sto rivalutando le bmw dell'era Bangle... purtroppo il problema sono gli interni che non sono proprio il massimo, mentre esternamente macchine che prima non mi piacevano ora hanno preso un inversione non indifferente...  rispetto alla gamma attuale non cè paragone, interni a parte come dicevo prima....

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, 4200blu scrive:

...mah...a Monaco ha avuto il nickname "das Hängebauchschwein" (la pancia cascante del maiale) ?

Il porco con la trippa moscia, in termini più "coloriti".

3 ore fa, 4200blu scrive:

...a Monaco rimpiange nessuno, al  contrario - per fortuna hanno licenziato Bangle, altrimenti 5 anni in piu con lui, fosse stato il chiodo della barra per BMW.

Infatti a me fanno cacare tutte senza eccezione, un passo indietro enorme dalla pulizia delle linee dei modelli precedenti. Una per tutte:

image.thumb.png.66db4c0d88f6f26a729d06f4a6a75fd7.png

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.