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MotorPassion

Quanto ti piace la BMW Serie 1 2019?  

133 voti

  1. 1. Quanto ti piace la BMW Serie 1 2019?

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  2. 2. Quale ti piace di più?

    • Questa appena presentata, la Serie 1 2019
      28
    • Il modello precedente
      105


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6 ore fa, LucioFire scrive:

ma poi fanno altro che dire che carplay verrà dismesso a favore di google assistant...

 e per la compatibilità con le macchine dopo come si fa?(dico se tolgono l'app e tu sul telefono nuovo non la trovi)


Dubito che carplay verrà mai dismesso dagli iphone a favore di un prodotto della concorrenza. Anche perchè su carplay ci investono molto (ora anche wireless).

 

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Al di là delle nostre preferenze , questa automobile e chiara dimostrazione in che mondo ( anche automobilisticamente ) parlando viviamo oggi.., it's all about money , there is no passion anymore..!

TA , linea da monovolume , interni veramente nella media , motori a tre cilindri , poi non ha brillato nemmeno nei recenti  test Euro NCAP…

Nonostante 5 stelle ricevute non  ha brillato nel test di protezione degli adulti .., soltanto 83 punti sui 100...., (una normalissima Peugeot 208 di segmento inferiore riceve ''soltanto'' le 4 stelle pur ottenendo  91 punti sui 100 nel medesimo test……..)….!?

E non mi chiedete perché non mi piacciono le auto tedesche , anzi quelle tedesche ''pseudo premium'' .. , come questa qua che costa mi sembra a partire da 28.000 euro…. !? ?

Modificato da Pawel72
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La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

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4 ore fa, Pawel72 scrive:

Al di là delle nostre preferenze , questa automobile e chiara dimostrazione in che mondo ( anche automobilisticamente ) parlando viviamo oggi.., it's all about money , there is no passion anymore..!

TA , linea da monovolume , interni veramente nella media , motori a tre cilindri , poi non ha brillato nemmeno nei recenti  test Euro NCAP…

Nonostante 5 stelle ricevute non  ha brillato nel test di protezione degli adulti .., soltanto 83 punti sui 100...., (una normalissima Peugeot 208 di segmento inferiore riceve ''soltanto'' le 4 stelle pur ottenendo  91 punti sui 100 nel medesimo test……..)….!?

E non mi chiedete perché non mi piacciono le auto tedesche , anzi quelle tedesche ''pseudo premium'' .. , come questa qua che costa mi sembra a partire da 28.000 euro…. !? ?


Le stelle vengono date in funzione di un calcolo e una soglia minima di puteggi nelle varie voci. La 208 prende 4 stelle perchè prende meno di 60punti (56%) per la protezione verso pedoni e ciclisti.
Cosi come la 1 prende le 5 stelle al minimo sindacale per la protezione adulti con 83% contro un minimo di 80%.

C'è da dire che  riferendosi alla sola scocca, la 1 è attualmente la peggiore come protezione occupanti. Solo la cherokee fa peggio, ma è da dire che è un auto del 2013 non progettata per i test 2019.

Fossi in BMW, mi farei qualche domanda sulla validità del progetto visto che si tratta di una piattaforma nuova.

Anche perchè sempre tirando in ballo la solita focus, lei prende il 96%.

 

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  • 4 settimane fa...
On 16/10/2019 at 14:42, VuOtto scrive:

 

 

Cioè....hai Android la apri ma non puoi avere android auto.

 

Hai IOS, hai apple car play ma non puoi usufruire al 100% dei "servizi" o delle possibilità che ti offre la macchina.....

 

......... bella cagata ......... ?.................:disp2:

 

tuttora io personalmente non capisco il senso di questo gadget (a me basta un chiave vero e semplice di metallo), ma sembra che lavorano ai prossimi livelli:

Next Digital Key generation

Munich. The BMW Group took a leading role in the seamless integration of smart devices and the customers’ digital ecosystem in the early stages. Providing customers with simple, connected and “keyless” access to their vehicles has been a key area of innovation. Today, it is already possible to lock and unlock the vehicle, start the engine and share the key with others using the BMW Digital Key as part of BMW Connected on the smartphone. But this is only the first step in a global technological transformation being shaped and led by the BMW Group. In 2017, the company joined the Car Connectivity Consortium (CCC), where it is a leader in establishing cross-industry, standardised technologies and security standards. As a result of this commitment, the latest generation of a standardised ecosystem for vehicle access that will enable new functions across multiple devices and different manufacturers was recently announced.

Global standards for greater interoperability

The Digital Key has the potential to enable a range of use cases that are not possible with a classic vehicle key, due to the technological advantages of smart devices. Uniform technology standards are needed to turn the vision of digital vehicle access into reality. Full functionality must be available on various customer devices from different vendors and regardless of the vehicle manufacturer. This is highlighted by Dr Olaf Müller, head of Development Digital Access Systems at the BMW Group: “Our customers want cross-vendor interoperability. Standardisation is the only way to achieve this; proprietary solutions are no longer beneficial.” The BMW Group has therefore been driving the creation of a global standard for digital vehicle access within the Car Connectivity Consortium (CCC). Most well-known smartphone producers and automotive manufacturers have already joined the consortium. Standard specifications across industries will also help include all kinds of smart devices, including phones, watches and other wearables.

Technological specifications for innovative functions

The second generation (release 2.0) of an NFC-based digital key ecosystem has been announced for late 2019. A key feature is the use of a security chip that works separately from the smartphone operating system. This means it also works if the smartphone cannot be started anymore, because the battery is too low. In the near future, Digital Key specification will be enhanced by the ultra-wideband (UWB)-based release 3.0. This will offer maximum anti-theft protection and enable precise localisation between the device and the vehicle. As a result, the mobile phone must no longer be held directly up to the door handle to unlock the car, but can conveniently be left in the pocket. The BMW Group recognised early that UWB technology would be beneficial over the long term and suitable for global market penetration. The close cooperation with partners and the fact that UWB is already finding its way into more and more customer devices will pave the way for new and innovative Digital Key features.

 

 

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  • 3 mesi fa...

Ieri ho visto una sr1 m serie finta o vera boh.  Ho provato una grande tristezza dopo un po', subito mi era partito lo scherno ...  ma poi veramente mi sono detto, ma questa non è una bmw. 

Pena 

Linea, proporzioni... tutto cannato, ed era massimo dell'allestimento possibile 

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

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