Vai al contenuto

MotorPassion

Quanto ti piace la BMW Serie 1 2019?  

133 voti

  1. 1. Quanto ti piace la BMW Serie 1 2019?

    • Molto
      6
    • Abbastanza
      24
    • Poco
      65
    • Per niente
      38
  2. 2. Quale ti piace di più?

    • Questa appena presentata, la Serie 1 2019
      28
    • Il modello precedente
      105


Messaggi Raccomandati:

Al netto della delusione per l'abbandono di TP e delle proporzioni della vecchia a me questa non dispiace e la preferisco di gran lunga alla Mercedes Classe A. Le vecchie A3 e Giulietta sono pero' inarrivabili per equilibrio ed eleganza. Vedendo il Q3 temompero che l nuova A3 sarà peggio di questa. Peccato che Alfa non abbia investito su Giulietta 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Come scritto in passato gli interni della bmw mi hanno stufato da tempo, ma qui un pochino meglio, anche se in versione figa... la versione barbon fa cagar.

 

Gli esterni molto, troppo classe A... In sostante non mi piace, però avendo l'elichina bmw sul cofano venderà come al solito.

Detto questo nel tempo di vita ( che attualmente è a metà vita) della Giulietta le tedesche si sono rinnovate 3 volte. La speranza è che entrando in una giulietta il tempo vada all'indietro fino al momento di quando è scesa la prima palla o dei primi vagiti

Link al commento
Condividi su altri Social

L'indirizzo a cui mirava BMW l'avevo già intuito comprando una MINI F56. Là si era capito che ancora non erano pronti a fare TA divertenti e dinamiche come vogliono i vecchi clienti del marchio (la vecchia generazione era stata ideata e progettata da Rover). 

Auto pesante, poco agile e reattiva. Non oso immaginare questa versione, senza la trazione ed i pesi giusti, senza il cambio ZF, con motori a tre cilindri.

 

Proprio in quanto deluso dalla MINI F56 (e proveniente dalla R56) ho ricambiato scegliendo una F20 M-Sport. Value for money imbattibile con le promozioni di BMW Italia 2018/2019.

 

Non che la regalassero (anzi) ma la differenza alla guida, per un guidatore medio, è lampante nei confronti di qualsiasi altra segmento C. 

 

In questo nuovo modello non salvo assolutamente nulla. E' davvero brutta: lecito da aspettarselo da un designer ex Skoda come Jozef Kaban.

Gli interni non mi sembrano così ariosi, non da giustificare il passaggio ad una trazione anteriore. 

E i medesimi interni non li vedo premium: su una F20 non mi sembrano per nulla sottotono rispetto ad altri brand premium.

 

E' l'ennesimo prodotto made in BMW costruito in economia. Ma prima o poi non tutti i clienti continueranno ad avere l'anello al naso.

 

 

 

960 × 944Le immagini potrebbero essere soggette a copyright. Scopri di più
 
 
Modificato da Thomas M.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Non dico che è brutta, ma tolto il marchio BMW, non vedo nulla per cui pagare un "premium price". Non che lo veda in una A3 o Classe A, comunque.

Se la presentassero come nuova Cee'd o I30, nessuno la troverebbe strana.

Se non altro ha il multilink posteriore su tutte le versioni, cosa aimè oramai non scontata, se non rara.

Dovendo buttare soldi, prenderei la Classe A.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

è veramente oscena... brutta, brutta brutta, il frontale è degno di una monovolume, il doppio rene è sproporzionato, 

che scempio. 

  • Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.