Vai al contenuto

MotorPassion

Quanto ti piace la BMW Serie 1 2019?  

133 voti

  1. 1. Quanto ti piace la BMW Serie 1 2019?

    • Molto
      6
    • Abbastanza
      24
    • Poco
      65
    • Per niente
      38
  2. 2. Quale ti piace di più?

    • Questa appena presentata, la Serie 1 2019
      28
    • Il modello precedente
      105


Messaggi Raccomandati:

Ma ad andar bene, va bene. Solo che...mmmh...è forse l'auto moderna che non fa più per me.

È asettico, totalmente asettico.

  • Mi Piace 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gianmy86 scrive:

Alla fine, arrivo a destinazione, chiudo l'auto e mentre sto per aprire il bagagliaio arriva la sorpresa. Ero ragionevolmente certo di aver guidato un'auto diesel, invece leggo 118i 😬😬

 

Temo sia già qualche anno che ormai la tendenza è cambiata.

Ricordo quando provai Stelvio Veloce.

 

Un fulmine, ma motore piatto, che "murava" presto.

 

I bei motori benzina sono morti da un pezzo, almeno quelli accessibili.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Considerando che quest'auto è anche AWD - quindi tutto è predisposto per il differenziale dietro - mi sfugge la difficoltà nel farla TP pur con il motore trasversale. Ma sicuramente deve esserci qualche impedimento tecnico, quale?

Modificato da maxsona
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, maxsona scrive:

Considerando che quest'auto è anche AWD - quindi tutto è predisposto per il differenziale dietro - mi sfugge la difficoltà nel farla TP pur con il motore trasversale. Ma sicuramente deve esserci qualche impedimento tecnico, quale?


Credi davvero, che la clientela tipica e di maggioranza - ragazza sotto i 30 anni o donna sopra 55 anni - e interessato in questa discussione di TA vs. TP ? :disp2:

 

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, 4200blu scrive:


Credi davvero, che la clientela tipica e di maggioranza - ragazza sotto i 30 anni o donna sopra 55 anni - e interessato in questa discussione di TA vs. TP ? :disp2:

 

 

Chi sa la differenza tra ponte torcente e un multilink? A sto punto rimettiamo le balestre e uno schermo più grande

 

Modificato da maxsona
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...

Ciao a tutti, "uppo" (fa schifo come slang anglofono internettano lo so 😁 ) questo thread con quella che da tre settimane è la mia risposta a Greta. 😆

 

IMG_3580.thumb.jpeg.55831a5e0f72d3bebfe0807732a74a31.jpeg

 

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.