Vai al contenuto

F1 2020 - Mercato piloti - the silly season


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, itr83 scrive:

ma perchè sostituire Vettel con un top driver?

quello ce lo abbiamo già, inutile spendere un mare di soldi per 2 top driver (Leclerc prenderà molti più soldi in futuro...) ci serve uno tipo Bottas (non un campione ma commette pochi errori)

Chi per esempio?

ps ok non un top driver, ma uno che porti punti costantemente alla squadra per il titolo costruttori, e che li rubi agli avversari, se no il titolo te lo scordi, io ripeto, non trovo uno che sia in grado di portare più punti di vettel alla squadra

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, LucioFire scrive:

Fra le due almeno non fai la figura del mollaccione :D

E io continuo a preferir Alonso che ti cava pur eil sangue dalla macchina.

Se il box\ingegneri ecc si prendono i caziatoni segno che se li meritano

Se i cazziatoni portassero risultati sarei pure d'accordo, ma gli ultimi anni di Nando in Ferrari e in McLaren dimostrano che si ottiene esattamente il contrario, ovvero si demotiva la squadra e si spacca l'ambiente. Come lo spagnolo ha cambiato aria, i due team hanno ritrovato la via.

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Aymaro scrive:

frega poco della figura del mollaccione, qui si tratta di vincere campionati, ed Alonso non li ha vinti esattamente come Vettel

 

ps come se li meritava la honda tutti quegli insulti? la stessa honda che è tornata a vincere gare? come se li meritava la Mclaren che ora è la quarta forza del campionato?

partiamo sempre dal presupposto che per te sono ad armi pari...per me le vetture di astronzo erano più scarse delle ferrari di vettel

Si honda si è meritata tutte le sputtanate in mondovisione. Un colosso del genere non poteva fare certe figure di melma. Prestazioni scarse e sempre rotta.Dai erano lo zimbello del web

Honda è tornata a vincere. Con la macchina ch eha il miglior telaio\aerodinamica da sempre.

se mclaren era felice del rapporto con honda...perchè ha cambiato fornitore?

Che paragoni sono confrontare "oggi con ieri"?

12 ore fa, GL91 scrive:

Se i cazziatoni portassero risultati sarei pure d'accordo, ma gli ultimi anni di Nando in Ferrari e in McLaren dimostrano che si ottiene esattamente il contrario, ovvero si demotiva la squadra e si spacca l'ambiente. Come lo spagnolo ha cambiato aria, i due team hanno ritrovato la via.

 

invece con Vettel  il team e i meccanici sono tutti a cazzoritto :D

 

E soprattutto il team non fa mai errori.....

 

Modificato da LucioFire
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

invece con Vettel  il team e i meccanici sono tutti a cazzoritto

 

E soprattutto il team non fa mai errori.....

 

No, io parto dal presupposto che Alonso ha fallito esattamente come lo ha fatto Vettel, e che dopo 5 anni che non corre più in Ferrari e dopo che si é ritirato dalla F1 (o meglio nessuno lo ha più voluto) si continua con questa tiritera noiosa e stucchevole del "eh, ma cavava il sangue dalle rape, camminava sulle acque, va venerato per il suo fustigare i meccanici ed ingegneri cattivoni che non gli davano un auto degna" e cose varie, anche basta! No?

Se no io rilancio con la storia che Senna avrebbe vinto più titoli di Schumacher/Alonso e compagnia cantante in Ferrari! Cosa? Senna non corre più? Manco Alonso corre più in F1, quindi non vedo perché se ne debba parlare nel topic dei piloti del prossimo anno

 

☏ ONEPLUS A5010 ☏

 

 

 

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, LucioFire scrive:

invece con Vettel  il team e i meccanici sono tutti a cazzoritto :D

 

E soprattutto il team non fa mai errori.....

Ma non hai scritto tu 2 righe più su che confrontare ieri e oggi non ha senso? ?

E ti sei già dimenticato il 2014, l'ultimo anno di Alonso a Maranello, che risultati si ebbero? Fai un confronto con il 2015, il primo anno di Vettel, con un team che era praticamente lo stesso. È stato tutto merito del tedesco? No, assolutamente, ma almeno non ha messo i bastoni fra le ruote a quelli che lavoravano per/con lui.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Aymaro scrive:

ps come se li meritava la honda tutti quegli insulti? la stessa honda che è tornata a vincere gare? come se li meritava la Mclaren che ora è la quarta forza del campionato?

 

A proposito, ho sempre pensato che la separazione McLaren Honda fosse una buona cosa per entrambi ed i fatti mi stanno dando ragione. alla McLaren manca ancora un qualcosa per giocarsela con RedBull. allora sì il gap sarebbe stato colmato.

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, Aymaro scrive:

Chi per esempio?

ps ok non un top driver, ma uno che porti punti costantemente alla squadra per il titolo costruttori, e che li rubi agli avversari, se no il titolo te lo scordi, io ripeto, non trovo uno che sia in grado di portare più punti di vettel alla squadra

 

i problemi sono 2:

 

lo stipendio di Vettel

il fatto di avere 2 piloti senza gerarchie in una lotta per il titolo piloti è estremamente dannoso a meno di non avere un'auto nettamente superiore alle altre.

 

un Hulkenberg sarebbe un profilo perfetto, buon pilota esperto ma non bollito (31 anni) e probabilmente accetterebbe un ruolo da maggiordomo (ormai ha perso il treno per una carriera al top).

 

e porterebbe gli stessi punti del Vettel attuale che fa acuti eccellenti ma anche tanti errori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

 
i problemi sono 2:
 
lo stipendio di Vettel
il fatto di avere 2 piloti senza gerarchie in una lotta per il titolo piloti è estremamente dannoso a meno di non avere un'auto nettamente superiore alle altre.
 
un Hulkenberg sarebbe un profilo perfetto, buon pilota esperto ma non bollito (31 anni) e probabilmente accetterebbe un ruolo da maggiordomo (ormai ha perso il treno per una carriera al top).
 
e porterebbe gli stessi punti del Vettel attuale che fa acuti eccellenti ma anche tanti errori.
 
 
Stessi punti di Vettel? Vorrei solo ricordare che ad oggi Vettel ha più punti di Leclerc. Per quanto stimi hulk ( lo avrei davvero voluto vedere in Ferrari 5 anni fa) non credo proprio che tirando le somme a fine anno, riuscirebbe ad ottenere gli stessi punti di seb, siamo realisti

☏ ONEPLUS A5010 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, Aymaro scrive:

Stessi punti di Vettel? Vorrei solo ricordare che ad oggi Vettel ha più punti di Leclerc. Per quanto stimi hulk ( lo avrei davvero voluto vedere in Ferrari 5 anni fa) non credo proprio che tirando le somme a fine anno, riuscirebbe ad ottenere gli stessi punti di seb, siamo realisti

☏ ONEPLUS A5010 ☏
 

 

magari gli stessi punti no, ho un po' esagerato ma non penso che ne farebbe molti di meno.

 

Però quando gli avversari corrono con prima guida + maggiordomo avere 2 prime guide è un suicidio.

ma poi ha senso spendere un mare di soldi in ingaggi di piloti (Leclerc a breve prenderà ben più dei 3 milioni attuali...) quando il problema principale è l'auto?

non è meglio spenderli nello sviluppo/strutture/ingaggio tecnici (uno stratega decente porterebbe un bel po' di punti in più)?

 

Hulkenberg prende 4,5 milioni, Vettel 40...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Vettel ne prende 40 perché ha 4 titoli in bacheca.

E a mio avviso, oggi, ancora è l’unico che può realisticamente portarne uno in Ferrari (a meno di non provarci con Lewis ma lo paghi pure di più al momento)

Verstappen e Leclerc sono veloci e frizzanti, ma la tensione di un titolo è un ordine di grandezza superiore.

 

In Ferrari, più spendere, dovrebbero parlarsi tra di loro. Cazzo, a volte sembra la massima evangelica “non sappia la mano destra cosa fa la sinistra” l’abbiano presa troppo alla lettera.

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.