Vai al contenuto

F1 2020 - Mercato piloti - the silly season


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Spero che Hulkenberg vada almeno in Haas, è un pilota di talento ma sottovalutato, non merita di stare fuori il prossimo anno. Lo scorso campionato è arrivato settimo in classifica, primo fra i piloti dei team "normali", e ha contribuito tanto alla crescita di Renault in questi anni, avrebbe meritato la riconferma secondo me.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che Hulkenberg vada almeno in Haas, è un pilota di talento ma sottovalutato, non merita di stare fuori il prossimo anno. Lo scorso campionato è arrivato settimo in classifica, primo fra i piloti dei team "normali", e ha contribuito tanto alla crescita di Renault in questi anni, avrebbe meritato la riconferma secondo me.
Ho paura che questo declassamento in Haas ( lo do per certo, non possono tenersi ancora Grosjean, sarebbero dei masochisti) lo abbatta ancora di più dopo lo scaricamento nel 2013 da parte della Ferrari per prendere Alonso. Comunque spero che resti in F1, contenti per Ocon, mi piace come pilota, anche lui non meritava di stare a piedi.

☏ ONEPLUS A5010 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

sarà un campionato strano il 2020, con la rivoluzione 2021 in arrivo non so quanto le case spingeranno sullo sviluppo, secondo me sarà interessante e aperto come mondiale.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, nicogiraldi scrive:

sarà un campionato strano il 2020, con la rivoluzione 2021 in arrivo non so quanto le case spingeranno sullo sviluppo, secondo me sarà interessante e aperto come mondiale.

 

Fino alle qualifiche di Melbourne. 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 4

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Gabri Magnussen scrive:

Più che altro è Renault che si deve dare una svegliata. È un costruttore in veste ufficiale e dovrebbe lottare per essere nei primi tre posti del campionato costruttori anziché stare dietro ai suoi team clienti.

 

Se AMG-F1 e RB si prendono tutti i tecnici migliori che siano veterani o appena usciti dalle università, c'è poco da fare... ?

 

In UK ci sono 50/55 mila persone (letto su Autosport o Racecar Engineering non ricordo) che lavorano a tempo pieno nel motorsport (dagli ingegneri ai semplici meccanici, dalla f1 ai kart), AMG-F1 e RB da sole ne rappresentano circa il 10%...

  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, Aymaro scrive:

Ho paura che questo declassamento in Haas ( lo do per certo, non possono tenersi ancora Grosjean, sarebbero dei masochisti) lo abbatta ancora di più dopo lo scaricamento nel 2013 da parte della Ferrari per prendere Alonso. Comunque spero che resti in F1, contenti per Ocon, mi piace come pilota, anche lui non meritava di stare a piedi.

☏ ONEPLUS A5010 ☏
 

 

 

Ci sono molte considerazioni da fare:

-Magnussen alla fine risulta più 'efficace' di Grosjean.

-Roman sarebbe più veloce, ma troppo discontinuo nei risultati.

-Hulk e il danese non si pigliano proprio e c'è il rischio che si prendano a mazzate più che Grossogianni e Kevin

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.