Vai al contenuto

F1 2020 - Mercato piloti - the silly season


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

On 12/7/2019 at 12:41, ISO-8707 scrive:

Voci sempre più insistenti riguardo Verstappen in uscita dalla RedBull (clausola performance nel contratto) a fine anno in direzione Mercedes, con Vettel in pole position per prenderne il posto; in Ferrari avrebbero in mente Ricciardo come sostituto 

il buon vecchio Eddie invece a spara ancora più grossa

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/eddie-jordan-hamilton-andra-alla-ferrari-nel-2020-445754.html

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Hamilton,

pesando oculatamente le parole come dettato dall'Ufficio Stampa,

ha lasciato intendere la sua ferma intenzione di correre per la Ferrari prima del ritiro.

Come molti altri Campioni, tra cui Senna, ritiene che senza aver corso per le Rosse una carriera in F1 per quanto sfavillante rimane senza un tassello.

 

Ma non è detto che la Ferrari abbia bisogno di un Hamilton,

se chi gli cresce in casa manterrà le promesse...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente, spero che Hamilton non venga in Ferrari.

E velocissimo come pochi, ma è troppo fragile. E quello che si deprime per primo quando le cose non vanno per il verso giusto. Basta sentire le sue communicazioni radio, dove sta sempre a piangere.

In Ferrari, ci vuole uno con il carattere di acciaio, perché l'ambiente Ferrari è già per se abbastanza tossico, da quel che si sente in giro. Ci vuole uno che fa squadra, che rincuora tutti dopo una gara no, come fa Vettel, in pratica. Hamilton sarebbe il primo a fare i rimproveri. Vi ricordate di Alonso, no?

  • Mi Piace 3
  • Perplesso... 1
  • Grazie! 1

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo aver battuto tutti i record dei multiversi, può anche permettersi di venire a non vincere in Ferrari. Come sfizio, e per avere uno sconto migliore sulle stradali. 

Per me sarebbe un sogno.

2 ore fa, Quo.Lore scrive:

Onestamente, spero che Hamilton non venga in Ferrari.

E velocissimo come pochi, ma è troppo fragile. E quello che si deprime per primo quando le cose non vanno per il verso giusto. Basta sentire le sue communicazioni radio, dove sta sempre a piangere.

In Ferrari, ci vuole uno con il carattere di acciaio, perché l'ambiente Ferrari è già per se abbastanza tossico, da quel che si sente in giro. Ci vuole uno che fa squadra, che rincuora tutti dopo una gara no, come fa Vettel, in pratica. Hamilton sarebbe il primo a fare i rimproveri. Vi ricordate di Alonso, no?

 

Dai, con tutto il rispetto, ma Hamilton fragile psicologicamente non si può sentire. Almeno, io in lui non vedo segni di psicolabilità da anni. Al contrario di altri. 

  • Grazie! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente, rispetto all'idea di vedere Luigino che fa i post "blessed", o di sentirlo ringraziare i "best fan in the world" in tutte le piste, ma vestito di rosso, quasi preferisco la situazione attuale (quasi). Che poi, secondo voi l'ingaggio di Hamilton risolverebbe tutti i problemi? Io penso che siano altre le aree in cui investire. Uno scossone tale potrebbe anche avere l'effetto opposto.

E non ce lo vedo Lewis che si sposta prima di raggiungere Schumacher a 7 titoli, cosa praticamente scontata se resta in Mercedes.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, GL91 scrive:

Onestamente, rispetto all'idea di vedere Luigino che fa i post "blessed", o di sentirlo ringraziare i "best fan in the world" in tutte le piste, ma vestito di rosso, quasi preferisco la situazione attuale (quasi). Che poi, secondo voi l'ingaggio di Hamilton risolverebbe tutti i problemi? Io penso che siano altre le aree in cui investire. Uno scossone tale potrebbe anche avere l'effetto opposto.

E non ce lo vedo Lewis che si sposta prima di raggiungere Schumacher a 7 titoli, cosa praticamente scontata se resta in Mercedes.

 

Non risolverebbe niente, anzi smetterebbe di vincere. Però ci farebbe divertire molto di più. 

Comunque non voglio infierire, ma anche oggi si è visto che ormai Seb è una controfigura. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.