Vai al contenuto

Quanto ti piace la Ferrari SF90 Stradale 2020?  

139 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ferrari SF90 Stradale 2020?

    • Molto
      103
    • Abbastanza
      16
    • Poco
      14
    • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

esteticamente più la guardo e più non mi piace.

Il faro davanti e il tetto nero, boh non mi convince, per dire trovo più "giusta esteticamente" un "umile 488 pista".

Dietro invece non è male (l'avevo visto già su un prototipo dal vivo) 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

metteranno qualche aggeggio elettronico per farle fare più rumore e più emozionante, cosi davvero fa pena
A parte il fatto che non è un elettrica ma un ibrida,il suono del V8 si sente benissimo e non ha bisogno di altri suoni....non capisco dove ne abbia bisogno
Magari se aspettate il risultato finale

☏ 5024D_EEA ☏

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

A parte gli scherzi, da questi video a me non pare malaccio, teniamo comunque presente che è un ibrido V8, non certo un V12 aspirato, perdere qualcosa mi pare inevitabile, e che la resa nel video dipende da tantissimi fattori. Se mi devo basare sulle attuali V8 turbo di Maranello, sono ragionevolmente fiducioso. Ci sta però che rispetto alle precedenti ammiraglie V12 il primo impatto sia un po' scioccante.

Modificato da GL91
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
6 ore fa, Unperdedor scrive:

Ma quindi è già in vendita? Come mai ancora nessun test drive?

Indovina ? :mrgreen:

Aiutino....

 

spacer.png

 

:mrgreen:

  • Ahah! 7

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Unperdedor scrive:

Ma quindi è già in vendita? Come mai ancora nessun test drive?


Vedi post a seguire...

 

On 23/1/2020 at 13:20, ale75 scrive:

l'auto è nella fase finale dei collaudi

è previsto un tour tra primavera ed estate per giornalisti e clienti ( in una località che non si può ancora dire)

consegne dopo l'estate


 

Questo finché si pensava ancora che il covid fosse un problema confinato oltre la grande muraglia. 
Probabile quindi che ci sia qualche ritardo. ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.