Vai al contenuto

Quanto ti piace la Ferrari SF90 Stradale 2020?  

139 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ferrari SF90 Stradale 2020?

    • Molto
      103
    • Abbastanza
      16
    • Poco
      14
    • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

Parte bene, finisce malissimo, con l'inutile giro sulla vettura da parte  di Grimaldi.

La "fioraia" che poteva avere un ruolo (come sembrava inizialmente) alla fine recita la parte del manichino.

Tragiche le persone sulla scala che applaudono........

 

Magari qualcuno mi spiega a cosa serva commercialmente questo video (oltre a vendere qualche esemplare a Monaco .......)

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

Non linciatemi, ma il sound della Ferrari sembra terribile (fa peggio solo la 911 Turbo S) e ho la sensazione che la SF90 abbia ereditato dalla sua omonima di F1 un bel po' di sottosterzo.

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, AndreaB scrive:

Ragazzi, ma ci deve essere un motivo per mostrare una bella macchina messa alla frusta (in sicurezza) ed un po' di patata?

 

Allora fanno bene a proporvi gli elettrodomestici a batteria...... ?

 

Però ci voleva una trama, un’idea...doveva far emozionare.

 

Hai un’auto della madonna, un pilota di grido, un tracciato iconico e un regista famoso.....e esce un servizio che fa diventare arditi quelli di easy driver.

 

Si poteva e si doveva fare di meglio. Qualcuno ha giustamente nominato le produzioni Kidston

 

 

Lo hanno fatto anche loro il remake di Lelouch, a Roma

 

 

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 3
  • Adoro! 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è un film e non è un remake; so solo quello che non è (cit.)
Avrei girato in modo da non dover usare le mascherine e sopratutto non c'è una storia e un filo logico.

Una trama plausibile e più coerente con l'originale, avrebbe incentrato il tutto su un appuntamento. Charles deve andare a prendere la sua ragazza (che fa la fioraia) per portarla a cena e farle una sorpresa. Nel frattempo riceve una chiamata dal Principe che gli chiede un passaggio urgente per una riunione di lavoro. Charles fa tardi e per arrivare puntuale improvvisa una corsa contro il tempo. Arriva dalla donzella, e la porta a cena. Ultima scena con i due al tavolo e dal vetro, all'esterno si intravede la SF90 con zoom finale su di essa. Avrei incluso anche un cameo dello stesso Lelouch, magari al bar con parcheggiata accanto una Ferrari d'epoca...

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, TonyH scrive:

Però ci voleva una trama, un’idea...doveva far emozionare.

 

Ma che emozioni vuoi avere con personaggi del genere? ?

 

principe-alberto-monaco-carlo-dinghilter

 

(Qui ritratto con altro illustre "collega")

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Non sembra male... ;)

 

Peccato non sfruttare appieno i 350kw (TI) elettrici in modalità ZEV.

 

Impressionnante il layout del motore, sembra quasi un V a 120 da come sono postati tutti i componenti. Molto bene!

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.