Vai al contenuto

Quanto ti piace la Ferrari SF90 Stradale 2020?  

139 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ferrari SF90 Stradale 2020?

    • Molto
      103
    • Abbastanza
      16
    • Poco
      14
    • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

17 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

Ma che stai a dì scusa??? ?

 

Ne compreresti 3 di F8 al prezzo di questa!

Questa ne é la sorella maggiore per prestazioni, prezzo e tecnologia a bordo.

Quella che andrà a sostituire F8 sarà la V6 Hybrid.

Di fatto il V6 sostituirà il V8, ed il V8 il V12, che probabilmente verrà usato solo sulle GT high-end e su roba estrema.

Di sportive solo ICE ce ne saranno sempre meno, soprattutto dai marchi indipendenti come Ferrari, McLaren o Aston Martin.

 

dicevo stilisticamente, questa é la continuazione della serie V8, non parlavo di motore, il sistema propulsivo é sí tutto nuovo come definizione

3 minuti fa, Scott scrive:

Questo è fuor di dubbio, ma Enzo & c. non sono dello stesso filone "genealogico" di BB e TR

 

linea BB e TR che in un certo senso si é estinta, la ferrari e precedenti sono della linea iniziata con 288gto,

devo comunque dire che questa "estinzione" non mi ha mai convinto e non mi convince neanche adesso ma di fatto ora le ammiraglie vere sono enzo, la ferrari e prossime, questa sf90 é la metà della classica V8 centrale che si divide in due, V8 e V6 prossima

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire scrive:

vedomeglio le linee qui che non sulle foto:

 

61742174_2400656433318339_51381513112959

 

Bella, quanto costa?

PS (scusate l'OT) ma non esiste il modellino delle SP Monza?

 

Modificato da savio.79

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch’io speravo più uno stile tipo TR o BB con abitacolo piu arretrato...

 

Ma il peggio e la « povertà » del design sul top di gamma (di serie) di Ferrari. Personalmente mi fa meno impressione della « piccola » F8 o 488/Pista...

 

La foto con le 3 di fronte, mostrano un design decisamente povero per una Ferrari... sembra l'incrocio tra una NSX e una Corvette C7... ero perplesso sulla Battista che non mostrava nulla di nuovo... questa è ancor « peggio » secondo me...

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me insieme a J50 sono le Ferrari a motore centrale più riuscite degli ultimi decenni. 

SP90 Stradale sta a F8 e la sua erede V6 Hybrid come sta la Lamborghini Aventador a Huracan.

Non e' che Testarossa aveva un abitacolo più arretrato rispetto alla 328 della stessa era, l'abitacolo e' sempre avanzato sulle vetture a motore centrale per questioni di packaging, ricordo che SF90 Stradale ha un passo di 2,65m pari a LaFerrari e una lunghezza di 4,71m cioè e' di 1cm più lunga rispetto a LaFerrari, avere un' abitacolo più arretrato non avrebbe senso su una vettura a motore centrale, e per averlo avrebbe dovuto avere un passo più lungo, dunque meno agilità e un aumento di lunghezza e peso...

 

 

 

ferrari-328-gts-11_800x0w.jpg

1984-ferrari-testarossa-8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

 
L'erede di F8 attesa nel 2021 avrà lo stesso schema e la stessa piattaforma con passo più corto abbinato al nuovo V6 con una potenza complessiva superiore agli 800cv...
 
Non so, io ho carpito informazioni leggermente diverse. Comunque non ne ho la certezza

☏ BAH-L09 ☏

  • Mi Piace 1

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che 2021 e' domani.. 

F8 cosa dura 1 anno e mezzo forse 2?

Per dire la devono ancora provare i giornali ed è  gia' "vecchia".

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.