Vai al contenuto

Quanto ti piace la Ferrari SF90 Stradale 2020?  

139 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ferrari SF90 Stradale 2020?

    • Molto
      103
    • Abbastanza
      16
    • Poco
      14
    • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, Aymaro scrive:

l'auto di serie più prestazionale in commercio? quest'auto ad oggi, o meglio quando uscirà, non avrà rivali, perché anche quelle citate qui, sono auto in serie limitata e con il prezzo che supera abbondantemente il milione di euro... non vi basta? che volevate? il teletrasporto? lasciatelo a Goku quello

goku-telep_3kbijf2v.gif

 

Cosa centra? Io intendevo a livello di soluzioni tecniche/tecnologiche. Ormai le supercar si equivalgono, quella appena uscita è sempre la più veloce delle altre, indipendentemente dal marchio che porta. Poi appena i concorrenti si adeguano escono fuori con qualcosa di migliore, e via discorrendo. Le prestazioni fine a se stesse non mi interessano. 

Link al commento
Condividi su altri Social

non linciatemi ma per i fari hanno preso spunto da Renault con le lacrime... che sia il primo inizio di collaborazione dopo la possibile fusione ?hahahahahahahahahaahah scherzi a parte però ho subito pensato veramente a Renault e non so perché mi sa un po di urus.. è da vedere dal vivo per dare un giudizio veritiero.. personalmente ad avere i soldi e scegliere questa macchina gli farei  fare il tetto nel colore della carrozzeria come lo farei fare su "la ferrari" il tetto nero proprio non mi garba...

Link al commento
Condividi su altri Social

Niente, non mi inspira.

Non è brutta. Mi sembra solo anonima. Toglietegli quel logo lì davanti, e farei fatica a dire "è una Ferrari". Mi sembra un design da supercar molto neutro, come quelli delle auto sportive in Grand Theft Auto, per dire.

Poi, sempre con questa mania di dichiarare i pesi a secco... Un po' ridicolo, ad essere onesti.

 

Ok, ora che ho brontolato, sarei comunque pronto a dare un rene per averne una in garage ?

  • Mi Piace 1

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, kire_06 scrive:

Alla fine credo che se non avesse il cavallino sul cofano i commenti non sarebbero così entusiasmanti.

Non me ne voglia l'autore, ma questo è "il Commento" standard presente in TUTTE le presentazioni di nuove Ferrari da quando esiste Autopareri ?

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Aymaro scrive:

l'auto di serie più prestazionale in commercio? quest'auto ad oggi, o meglio quando uscirà, non avrà rivali, perché anche quelle citate qui, sono auto in serie limitata e con il prezzo che supera abbondantemente il milione di euro... non vi basta? che volevate? il teletrasporto? lasciatelo a Goku quello

goku-telep_3kbijf2v.gif

per quanto mi riguarda tecnicamente nulla da ridire....è il resto che non mi convince

12 minuti fa, Quo.Lore scrive:

Niente, non mi inspira.

Non è brutta. Mi sembra solo anonima. Toglietegli quel logo lì davanti, e farei fatica a dire "è una Ferrari". Mi sembra un design da supercar molto neutro, come quelli delle auto sportive in Grand Theft Auto, per dire.

Poi, sempre con questa mania di dichiarare i pesi a secco... Un po' ridicolo, ad essere onesti.

 

Ok, ora che ho brontolato, sarei comunque pronto a dare un rene per averne una in garage ?

esattamente hai colto nel segno

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

61046347_2422982864390547_81178045362568

 

qualcuno potrebbe fare il tetto giallo? da questa foto (e non solo) mi da l'impressione che il posteriore faccia un effetto "gobba".... cosa che questa non mi da

 

Immagine correlata

 

 

Modificato da sonicwp7
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Scott scrive:

Non me ne voglia l'autore, ma questo è "il Commento" standard presente in TUTTE le presentazioni di nuove Ferrari da quando esiste Autopareri ?

 

Sarà anche così, ma per me se ci si spertica nel definire qualcosa di capolavoro (letto più volte in questo 3d) lo deve essere in tutti gli aspetti..

 

Ferrari SF90 Stradale

 

Qui di 3/4 io vedo solo una gran confusione, line non armoniche e messe li alla membro di segugio. Scusami ma evidentemente il mio concetto di capolavoro è differente (come la mia banca ???).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

non linciatemi ma i fari davanti mi hanno fatto venire in mente le lacrime della Renault, che sia il primo passo verso la fusione ahhahahahahahaha (lo so che ferrari è a parte)...

 

detto ciò sempre i fari oltre a Renault non so perché mi hanno ricordato urus purtroppo, però è da vedere dal vivo,in foto magari non rende come deve...

 

ad avere i soldi e scegliere questa comunque io gli farei il tetto in tinta con la carrozzeria, come lo farei su "la ferrari", il tetto nero stona per me...

Link al commento
Condividi su altri Social

La bellezza è negli occhi di chi guarda.

 

Anche la non-bellezza, evidentemente...

Deve essere per questo che, tra i detrattori,  qualcuno la giudica insipida (potrebbe essere una qualunque, non la riconoscerei come Ferrari senza lo stemma), e qualcun altro la giudica troppo simile ai modelli precedenti (sembra una 488 ricarrozzata, non diciamoci fesserie).

 

Ci sarà una verità tra queste opposte visioni, tra loro incongruenti?

 

NB: Le citazioni tra parentesi sono a braccio e non mi voglio comunque riferire al "singolo", ma alla "corrente di pensiero".

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.