Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 1/6/2019 at 10:13, grayfox_89 scrive:

I problemi della supra sono tanti, ma di certo non il posteriore secondo me

per me è anche il posteriore invece

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la parte centrale con troppi elementi fa sembrare l' auto troppo alta e stretta ; anche il tuo intervento che lascia i fari larghi e ancora più stretti non risolve il problema

ho provato a ripulire e mettere dei fari veramente minimi

SUPRA.jpg

  • Mi Piace 2

Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, TONI scrive:

Pensavo più audi...se parli della mia...ed in effetti ci sta

Si mi riferivo alla tua ma era giusto per giocare visto che qui appena esce la foto di una macchina parte la gara a chi trova più somiglianze?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, De Chirico scrive:

ma chi la vuole una toyota motorizzata bmdabliu? 

La paghi meno, ha il tetto rigido, sembra andar meglio dinamicamente e puoi modificare il B58 senza tanti problemi, portandola in zona 500 CV mantenendo comunque OPF e cat sportivi.

Insomma ha tanti punti a favore, soprattutto negli States.

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, Beckervdo scrive:

La paghi meno, ha il tetto rigido, sembra andar meglio dinamicamente e puoi modificare il B58 senza tanti problemi, portandola in zona 500 CV mantenendo comunque OPF e cat sportivi.

Insomma ha tanti punti a favore, soprattutto negli States.

si ma esteticamente è un cassonetto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.