Vai al contenuto

Lada Niva 4X4 Bronto 2019


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 ora fa, myclito16v scrive:

Se non sbaglio su ascout24 già se ne trovano presso concessionari italiani... prezzo un po folle almeno per me 21k eurini...

Stando al sito dell'importatore i prezzi sono un pelo più contenuti

http://www.carraroautomobili.it/elenco-auto/?car_condition=auto_nuove&carproducer=1502&car_year_from=any&car_year_to=any

 

Gli interni sono un ritorno alle Fiat anni '70. Comunque in casi limitatissimi tipo uso all'interno di una cava, può avere ancora il suo perchè.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Era già obsoleta Quando l’abbiamo avuta in famiglia nel 1990,adesso credo la usino solo come punizione al posto del Gulag.

  • Mi Piace 1
  • Wow! 1
  • Ahah! 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, TonyH scrive:

Era già obsoleta Quando l’abbiamo avuta in famiglia nel 1990,adesso credo la usino solo come punizione al posto del Gulag.

 

In madrepatria credo che abbia ancora un discreto mercato e non solo come strumento di punizione.

@4200blu potresti gentilmente fornirci i numeri sul Lada 4x4 in EU, se ce ne sono.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, KimKardashian scrive:

Ma nei primi anni del 2000 mancano i dati della Russia? 

 

Si, non ci sono nella Db.

 

 

9 ore fa, nucarote scrive:

In Germania pare vendere benino.

 

Si, meglio come Giulia ??

Modificato da 4200blu
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.