Vai al contenuto

Stagione Calcistica 2023/24


gianmy86

Messaggi Raccomandati:

Ieri si è conclusa la stagione della Juve, con l'eliminazione dalla Champions e l'esonero di Sarri, credo che la Juventus non abbia mai esonerato un allenatore che ha appena vinto lo scudetto.

Ad ogni modo, nella stessa giornata di oggi si annuncia Pirlo al posto di Sarri. Il buon Andrea Agnelli si è bevuto il cervello oppure Tavares sta imponendo tagli anche alla Juve?

Link al commento
Condividi su altri Social

Per potersi bere il cervello bisognerebbe prima averlo 😀 . Non basta un cognome per essere una persona capace. Speriamo che i cinesi non siano troppo testardi ed orgogliosi e magari il prossimo anno qualcosa la vinciamo noi 🍀🍀🍀

  • Mi Piace 2

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, TONI scrive:

Per potersi bere il cervello bisognerebbe prima averlo 😀 . Non basta un cognome per essere una persona capace. Speriamo che i cinesi non siano troppo testardi ed orgogliosi e magari il prossimo anno qualcosa la vinciamo noi 🍀🍀🍀

Se non altro fino a 2/3 anni fa aveva dei collaboratori che pensavano per lui... ora manco più quello. 

 

Per quanto riguarda l'Inda, credo che ai cinesi interessi solo movimentare denaro, e comunque il rapporto con Conte oramai è alla fine,  dopo la Sticazzi League avremo la nomina del suo successore (che mi sa che sarà Allegri :-( ) 

 

 

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

E anche la Sticazzi League é passata, non proprio benissimo, considerando anche le parole di Conte. A quanto pare l'Inter dovrà ricominciare tutto da capo per l'ennesima volta. 🙄 e per tanto con un allenatore che a me non convince affatto, e io di certo non sono uno che amo Conte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno mancato fortuna, hanno fatto il loro dovere... un po’ come tutti i club Italiani rimasti tra Juve, Inter e Atalanta... sono piccolissimi attimi e un po’ di sfortuna ad aver cambiato i risultati...

 

Peccato...

 

Aspettiamo Messi all’Inter... :D

 

Preferirei vederlo al Milan anche se con Ibra non credo che si amano tanto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Da interista, spero che Messi rimanga dove sta, specialmente se si dovrà ricostruire tutto da capo per l'ennesima volta. Per il resto, a parte l'Inter in finale della EL è stata un'altra modesta stagione per i club italiani. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 3 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.