Vai al contenuto

Stagione Calcistica 2023/24


gianmy86

Messaggi Raccomandati:

33 minuti fa, GL91 scrive:

In realtà non è detto, nell'articolo c'è scritto che valuterà eventuali proposte interessanti. 

Giocare per mietere un altro po' di grano in qualche giardinetto di uno sceicco oppure nel campionato americano, non credo che abbia moltissime altre possibilità. 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, nucarote scrive:

Giocare per mietere un altro po' di grano in qualche giardinetto di uno sceicco oppure nel campionato americano, non credo che abbia moltissime altre possibilità. 

Neanche io vedo tante altre possibilità, però nel calcio mai dire mai, leggevo su qualche giornale delle ipotesi sulla sua volontà di giocare la Champions, magari qualche squadra non di primo piano potrebbe pure farci un pensiero; ci sarebbe pure una indiscrezione sull'Atalanta, ma questa mi pare più difficile ancora, sua perché non mi pare un'operazione in linea con la politica del club, sia perché i bergamaschi in quanto a portieri sono messi abbastanza bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Arrivabene nuovo ad Juventus: si attende ufficialità

L'ex team principal della Ferrari è membro del consiglio di amministrazione della Vecchia Signora dal 2012

...

Maurizio Arrivabene sarà il nuovo amministratore delegato della Juventus. La nomina verrà ufficializzata nei prossimi giorni. Prosegue dunque la rivoluzione in casa bianconera dopo gli addii di Andrea Pirlo e Fabio Paratici e il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri. Arrivabene, direttore generale della gestione sportiva e team principal della Ferrari dal 2014 al 2019, fa parte del Consiglio di Amministrazione del club bianconero dal 2012, dove ha ricoperto anche, fino al 2015, il ruolo di membro del Comitato Controllo e Rischi e del Comitato Nomine e Remunerazioni. A livello dirigenziale il manager bresciano andrebbe ad affiancare Federico Cherubini, promosso a nuovo responsabile dell’area sportiva“.

 

https://www.formulapassion.it/worldnews/focus/arrivabene-nuovo-ad-juventus-si-attende-ufficialita-maurizio-ferrari-pirlo-allegri-568285.html

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.