Vai al contenuto

Stagione Calcistica 2023/24


gianmy86

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, iDrive scrive:

Perché un salary cap? Se i soldi ci sono perché mettere limiti? Se i club permettono certo salari, e perché da quel giocatori ne tirano almeno 2-3 volte quello che ci spendono.

 

infatti hanno tentato la strada di una superlega perchè oberati da passivi degni del bilancio di un piccolo stato 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Cosimo scrive:

 

infatti hanno tentato la strada di una superlega perchè oberati da passivi degni del bilancio di un piccolo stato 

Si, se non ci fanno più soldi, allora si, i salari devono essere rivisti, ma questo è un processo naturale di offerta e domanda. Non c’è bisogno di salary cap.

 

Poi se certi paesi/proprietari accettono di perdere centinai di milioni di €, questo è un altro discorso...

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, iDrive scrive:

Si, se non ci fanno più soldi, allora si, i salari devono essere rivisti, ma questo è un processo naturale di offerta e domanda. Non c’è bisogno di salary cap.

 

Poi se certi paesi/proprietari accettono di perdere centinai di milioni di €, questo è un altro discorso...

 

certo, però un'azienda con un minimo di raziocinio non può spendere cifre che non si può permettere in stipendi e poi cercare di costruirsi nottetempo un campionato parallelo, mentre magari sta discutendo da socio le modalità di distribuzione dei redditi dell'altro. 

L'idea in fondo non è nemmeno scandalosa, però tra mille modi diversi di presentarla, hanno scelto quello più arrogante e sconclusionato. Questo mi da un po' la misura del livello dei manager che hanno gestito il merdone 

  • Mi Piace 6

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, nucarote scrive:

Ma a questo punto il monociglia verrà spedito a pulire i cessi di Mirafiori?

 

Minimo.... che individuo insopportabile.......

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Cosimo scrive:

Questo mi da un po' la misura del livello dei manager che hanno gestito il merdone 

Kull li l'è nen an manager, l'è mach an piciu!

  • Ahah! 3

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, dindi scrive:

Kull li l'è nen an manager, l'è mach an piciu!

Italiano por favor....🤣 :mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, pennellotref scrive:

Italiano por favor....🤣 :mrgreen:

In sostanza, quell'essere dotato di monociglio non è un manager ma è un .... ( queste sono le voci di corridoio qui a Torino ) 

  • Mi Piace 1

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.