Vai al contenuto

Stagione Calcistica 2023/24


gianmy86

Messaggi Raccomandati:

31 minuti fa, GL91 scrive:

Non so se ci sia qualche altro tifoso del Napoli sul forum, io veramente sono senza parole. Se qualche tifoso di altre squadre si sta chiedendo cosa si prova a perdere una partita in quel modo, sappiate che il mondiale perso da Massa nel 2008 ha fatto meno male. E' l'unico esempio che mi viene in mente che possa rendere l'idea.

 

Da indaista, mi dispiace, però dai è solo una partita ed in più siamo solo alla seconda giornata, non fatevi prendere troppo dallo sconforto come al solito succede ai tifosi del Napoli. ;-) 

Ad ogni modo non sono così poi tanto certo che Sarri mangerà il panettone sotto la mole.... 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, nucarote scrive:

Da indaista, mi dispiace, però dai è solo una partita ed in più siamo solo alla seconda giornata, non fatevi prendere troppo dallo sconforto come al solito succede ai tifosi del Napoli. ;-) 

No assolutamente, è comunque la seconda giornata, come dicevi, una sconfitta a Torino con la Juve oltretutto è anche preventivabile, è il modo a farmi incavolare (notate l'autocontrollo ?), sarei stato più contento fosse finita 3 a 0 (risultato tra l'altro giustissimo, i primi 45 minuti ci hanno letteralmente surclassato).

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/9/2019 at 00:06, GL91 scrive:

No assolutamente, è comunque la seconda giornata, come dicevi, una sconfitta a Torino con la Juve oltretutto è anche preventivabile, è il modo a farmi incavolare

 

Ero in una pizzeria con amici per una festa di compleanno, con di fianco un tavolo di ragazzotti cafoni metà juventini metà napoletani che si comportavano come se fossero in curva (e scandaloso che nessuno sia intervenuto...)

Ho seguito il secondo tempo e...si, fa male.

Ma che vuoi farci? Meglio prenderla con filosofia, pensa ai tanti gol che Koulibaly non ha fatto prendere, e a tutti quelli che verranno ancora.

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Secondo me parlare di un esonero di Sarri è assurdo, tutti sanno che per cominciare a vedere i frutti del suo lavoro ci può volere del tempo, e sono convinto che anche la società lo sapesse quando l'ha preso. Inoltre fino ad ora non mi pare siano mancati i risultati. Io ho qualche dubbio in più sulle capacità di gestione della rosa, con le tante primedonne che ha la Juve, ma magari l'anno al Chelsea l'ha fatto migliorare anche sotto questo aspetto.

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Tempra Veloce scrive:

Ah ah come Gullit... allenatore e giocatore contemporaneamente...

Si, tanto è chiaro che fa il bello e il cattivo tempo nello spogliatoio e mi sa anche in società, tanto vale regolarizzare la situazione.

58 minuti fa, GL91 scrive:

Secondo me parlare di un esonero di Sarri è assurdo, tutti sanno che per cominciare a vedere i frutti del suo lavoro ci può volere del tempo, e sono convinto che anche la società lo sapesse quando l'ha preso. Inoltre fino ad ora non mi pare siano mancati i risultati. Io ho qualche dubbio in più sulle capacità di gestione della rosa, con le tante primedonne che ha la Juve, ma magari l'anno al Chelsea l'ha fatto migliorare anche sotto questo aspetto.

 

 

A Napoli ci mise due partite e mezza per ingranare, al Chelsea non è mai entrato davvero nel cuore di società e tifosi tant'è che fino a Marzo era a rischio esonero e soprattutto pare che Lampard abbia firmato con il Chelsea ben prima dell'interesse Juventus. IMHO è una specie di Mazzarri più fortunato ma che gioca meglio e comunque alla Juve è impensabile il discorso che fa sui "titolarissimi".

 

IMHO la Juve era ad un bivio o continuare con Allegri con la quasi certezza di non essere competitivi a certi livelli, oppure prendere un vero top coach tipo Guardiola e Klopp e qualche potenziale giovane top player, ma data l'indisponibilità di quest'ultimi si è virato su Sarri che funziona solo e soltanto se la squadra lo segue al 100%. 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, nucarote scrive:

secondo me la Juve era ad un bivio o continuare con Allegri con la quasi certezza di non essere competitivi a certi livelli, oppure prendere un vero top coach tipo Guardiola e Klopp e qualche potenziale giovane top player, ma data l'indisponibilità di quest'ultimi si è virato su Sarri che funziona solo e soltanto se la squadra lo segue al 100%. 

 

una campagna acquisti completamente sbagliata, pare che agnelli non comandi una cippa, hanno fatto tutto nedved e paratici, comunque non sono riusciti ad appioppare a nessuno manzuchich, higuain, dybala per la storia dei diritti personali, pacco colossale de light, chiellini che manca come l'aria ma che si perde a pezzi, bonucci che solo lui sa mettersi contro tutti e per riappacificazione hanno preso buffon che ha 42 anni..

 

acquisti insensati nell'ottica di una strategia, giocatori che non sono stati alienati/dati in prestito e che sottraggono linfa ad una nuova strategia...

 

almeno Ancelotti sapendo che non si potevano comperare/vendere in un solo anno determinati sta facendo una strategia di composizione della squadra in più anni, sta piano piano inserendo i giocatori che chiede. Nella juve hanno speso baracche di soldi e messo in piedi un pila di giocatori non compatibili... mi ricorda la stagione 1993-1994 della Fiorentina con gigi radice che fecero dei mega acquisti e che poi alla fine cecchi gori mandò via radice per farla lui la squadra e alla fine retrocessero con Batistuta, Effenberg, Laudrup...

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

 

una campagna acquisti completamente sbagliata, pare che agnelli non comandi una cippa, hanno fatto tutto nedved e paratici, comunque non sono riusciti ad appioppare a nessuno manzuchich, higuain, dybala per la storia dei diritti personali, pacco colossale de light, chiellini che manca come l'aria ma che si perde a pezzi, bonucci che solo lui sa mettersi contro tutti e per riappacificazione hanno preso buffon che ha 42 anni..

 

acquisti insensati nell'ottica di una strategia, giocatori che non sono stati alienati/dati in prestito e che sottraggono linfa ad una nuova strategia...

 

almeno Ancelotti sapendo che non si potevano comperare/vendere in un solo anno determinati sta facendo una strategia di composizione della squadra in più anni, sta piano piano inserendo i giocatori che chiede. Nella juve hanno speso baracche di soldi e messo in piedi un pila di giocatori non compatibili... mi ricorda la stagione 1993-1994 della Fiorentina con gigi radice che fecero dei mega acquisti e che poi alla fine cecchi gori mandò via radice per farla lui la squadra e alla fine retrocessero con Batistuta, Effenberg, Laudrup...

Credo che Agnelli comandi nulla almeno dai tempi di Secco. :-D 

Di sicuro Sarri non ha potuto mettere becco nella campagna acquisti, e in questi termini si capiscono anche le sue dichiarazioni fatte nei giorni precedenti. Comunque a mio parere non è che Icardi e Chiesa siano migliori di Higuain e Mandzukic. Comunque per via di una netta superiorità oggettiva, la Juve vincerà senza troppi problemi anche questo campionato con lo stesso Sarri in panca, in fondo vi siete tenuti anche Del Neri fino all'ultima giornata. :lol: :lol:  

 

Ancelotti a Napoli IMHO non avrà mai giocatori affermati e strapagati ma che ti possono consentire di fare il balzo di qualità tipo James Rodriguez, per una precisa politica della società, per cui anche qua per manifesta superiorità dei suoi competitor dovrebbe riuscire a confermarsi al secondo posto, salvo miracoli da parte dell'Inter di Conte, che però sta ancora prendendo forma e lo deve fare senza aver avuto gli uomini che desiderava. 

 

  • Perplesso... 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.