Vai al contenuto

Le Mans ‘66 - La grande sfida (Film)


Messaggi Raccomandati:

Ragazzi sta ezione l'avete abbandonata eh...vi è sfuggito questo!

 

 

Modificato da lukka1982

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bhe, tanto sarà il solito "trionfo della volontà"  anglosassone..

 

(che tacerà ovviamente di molti altarini e dei cambi di regolamento imposti dalla Ford per focalizzarsi sul macchiettismo mafio-rurale dei latini..) 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Kippur scrive:

Va bhe, tanto sarà il solito "trionfo della volontà"  anglosassone..

 

(che tacerà ovviamente di molti altarini e dei cambi di regolamento imposti dalla Ford per focalizzarsi sul macchiettismo mafio-rurale dei latini..) 

 

Tanto noi replicheremo con Daytona '67, con Pierfrancesco Savino e Stefano Accorsi.

...

...

...

...

...

...

...

...

...

no, meglio che stiamo zitti :lol: 

  • Ahah! 5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà se faranno qualche acceno ai "quattro soldi" che la "povera" Ford ha dovuto spendere in tutti quegli anni per aver ragione della "cattiva" Ferrari..................... ?

Modificato da AndreaB
  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...
On 4/6/2019 at 09:58, LucioFire scrive:

Ragazzi sta ezione l'avete abbandonata eh...vi è sfuggito questo!

 

 

 

A me no davvero ! ?

78157588_10216209530213298_6324496268580

 

Addirittura sono tornato al cinema dopo 11 anni di assenza e ci ho trascinato pure un mio amico non certo appassionato di corse ( non lo sono nemmeno io ) ma di automobili si ! E quest' auto l' ho sempre trovata molto molto affascinante.

Il film mi sembra ben confezionato, certo un' americanata ( come dice giustamente Albe89 ci sono auto che volano ) e con personaggi un po' sopra le righe, ma si lascia guardare e, oltre agli effetti sonori ( al cinema dove l' ho visto io veramente "strillati" ? ) sembra quasi di sentire l' odore d' olio e benzina.

La trama mi pare si sia più concentrata alle rivalità intestine alla Ford ( che stavano per mandare all' aria tutto )  piuttosto che a quella con gli odiosi italiani del cavallino rampante e, anzi, al Drake viene riservata una figura da vero Gentelman, con l' alzata di cappello finale  indirizzata alla vittoria di Ken Miles, non certo della Ford !

Infine, per chi ( come me ) è amante dei ferrivecchi d' Oltreoceano è un' occasione anche per vederne qualcuno "dal vivo" operativo in strada, e non solo americano : oltre agli immancabili Maggiolino in strada, nel cortile dell' officina di riparazioni del Ken ( sequestrata per fallimento ) si scorgono una Mini Austin marrone, una Peugeot 403 e nientemeno che una 600 Multipla !

 

Modificato da Roy De Rome
  • Mi Piace 3

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.