Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

secondo me questo sarà il futuro delle supercar sportive.

Avranno numeri importanti sopratutto quando saranno elettrificate.

 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, nicogiraldi scrive:

secondo me questo sarà il futuro delle supercar sportive.

Avranno numeri importanti sopratutto quando saranno elettrificate.

 

per un lavoro per Ferrari, nel 2007, nello studio dove lavoravo avevamo proposto qualcosa del genere, anche e soprattutto in ottica nuovi mercati che però hanno strade di melma, direi che eravamo avanti :mrgreen:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, j scrive:

Secondo la stampa tedesca la Sterrato dovrebbe arrivare in serie limitata a 500 esemplari come ultima declinazione della Huracan prima del nuovo modello. Si parla di un prezzo di circa 240.000 euro e per la meccanica sarebbe al vaglio il motore a benzina 5.2 V10 aspirato da 640 CV di potenza abbinato alla trazione integrale permanente.

 

shut-up-and-take-my-money.thumb.jpg.52189b4b3a5f11a1aa379b6726f092b7.jpg

 

Però non ho i money quindi si accettano finanziatori. 😅

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro scrive:

per un lavoro per Ferrari, nel 2007, nello studio dove lavoravo avevamo proposto qualcosa del genere, anche e soprattutto in ottica nuovi mercati che però hanno strade di melma, direi che eravamo avanti :mrgreen:

io ancora ricordo la Nanuk dell'audi, ecco audi non capirà mai perchè non ha proposto la R8 allroad :) 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, j scrive:

 Si parla di un prezzo di circa 240.000 euro 

 

neanche tanto. :8:

 

difficile comunque costi così poco, starà sui 350/400 perché:

 

- è una limited edition

- ha un telaio dedicato

 

Andrà a ruba.

 

Dato che fa parte dell'orbita VAG, mi aspetto a breve la 911 safari.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.