Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

L'idea mi piace, ma personalmente l'avrei preferita più "rally" e meno "fuoristrada".

 

Cioè niente mancorrenti o predellini, ma invece un paraurti anteriore specifico con air dam e cerchi più chiusi da, appunto, sterrato

  • Mi Piace 1

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

ai tempi avevo delle macchinine che le trasformavi mettendoci i fari supplementari alettoni, forse anche le gomme rialzate, era un operazione tipo sta cosa qua....e l'ho associata subito alla mia infanzia.

 

detto ciò mi auguro rimanga solo un esercizio di stile e mi auguro che il buon ferruccio non si volti nella sua tomba perché ultimamente gliene stanno combinando e non poco

15 minuti fa, sarge scrive:

ahahahah dilettanti...

image.png.b1104a5142f4a02a35364f0090211b35.png

 

Enzo ferrari,starà facendo pat pat sulla spalla di ferruccio ghignando senza ritegno....

Peccato non aver tentato la fusione con un trattore...

 eccola qua... non avevo visto il messaggio.. che meraviglia ne avevo 3 o 4 miura compresa

Link al commento
Condividi su altri Social

a tutti coloro che irridono e magari amano questa:

019463.jpg.7e275110610a288db5426c4f748d713e.jpg

 

o ricordano che esiste una categoria GT

kelly-moss-porsche-911-964-safari2-rally-car.jpg.0b6beb2084398085904da26055a41c9b.jpg

 

Per non parlare di illustri antenati:

alpinea110rally-3.jpeg.acdc76a092a1349bc066237c72a15b0e.jpeg

3226_una.jpg.3d95c82c35adeb0a0d9e159969458fe8.jpg

gtv_rally.thumb.png.1f17cd6d014b5a9352996a1c556b1a6e.png

 

Così, giusto per citarne alcune. Non mi pare quindi che stiano inventando niente di nuovo... :-D

 

A proposito di modellini in scala 1:43 @AndreaB

 

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, iDrive scrive:

Non sanno veramente dove andare...

 

Che pena...

Spero che Lamborghini potrà uscire di un gruppo come VW perché non sanno fare « Lamborghini »...

mmh, in effetti in mano ai malesi di Proton o con chrysler hanno fatto delle vere Lamborghini :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piaceva tanto l'audi nanuk concept.

 

secondo me ci sarebbe un discreto mercato, pensiamo alle ns strade… e magari in arabia o giù di li-

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, Aymaro scrive:

mmh, in effetti in mano ai malesi di Proton o con chrysler hanno fatto delle vere Lamborghini :si:

Chrysler ha tirato fuori la Diablo (ok i primi studi erano ben più vecchi rispetto alla presa di controllo da Chrysler...).

 

Altro che Gallardo/Hurracan e peggio del peggio Urus...

 

Diciamo che il loro top nell’era Audi era la Murcielago. Che come la Diablo che aveva ben poco di Chrysler, aveva ben poco di Audi...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

Secondo la stampa tedesca la Sterrato dovrebbe arrivare in serie limitata a 500 esemplari come ultima declinazione della Huracan prima del nuovo modello. Si parla di un prezzo di circa 240.000 euro e per la meccanica sarebbe al vaglio il motore a benzina 5.2 V10 aspirato da 640 CV di potenza abbinato alla trazione integrale permanente.

  • Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.