Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, Savage scrive:

Beck sono molto deluso, tanta attesa e solo 168.000 euro con iva al 19% senza accedere ancora alla lista optional? la presunzione di certe case automobilistiche mi lascia interdetto ...In Italia la prezzeranno a quanto? 175 minimo optional a parte? Per un'auto che varrà poco più della metà dopo due anni?

M5 tutta la vita a questo punto, almeno dietro si riesce ad entrare davvero...e ci puoi fare 1000 km senza sosta.Per non parlare poi di queste vigliaccate almeno su auto di questa caratura....(non c'è limite all'indecenza..):  La velocità massima è limitata elettronicamente a 250 km/h, ma se si ordina con M Driver's Package, è possibile arrivare sino a 305 km/h.

Ma grazie... che carini me la slimitate pure se voglio....a pagamento, come fate da anni con il resto del cartello tedesco in questo settore...MA vadarviaichappet BMW....Se questi e non solo loro fanno cosi, cosa aspetta Alfa a buttare fuori un bel JOLLY?avrebbe spazio e ragione di esistere senza timori nel prezzarla correttamente e con buoni utili..my 2 cents..

 

Senza contare il fatto che poco più su c’é Portofino come prezzo... 

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, 4200blu scrive:

 

con l'unica differenza, che con una BMW puoi andare ad un cliente o mandante, con una Ferrari no.

 

Posso sempre andarci con un’altra auto dal cliente.

La differenza è che una Ferrari varrà sempre qualcosa, queste a fine carriera le vedi nei campi rom... ??‍♂️

 

P.S.: con tutto il rispetto per i campi rom e delle loro scelte in fatto di auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Migliora il paraurti anteriore più aggressivo ed apprezzo anche il nuovo sfogo in fiancata. Per il resto la 8er coupé e cabrio non finisce di piacermi, è sproporzionata e con sbalzi enormi. Poi il doppio rene nero unito toglie valore alla doppia presa d'aria.
PS, ma come mai non ha la nuova trama della calandra delle M?

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamente non mi dispiace, soprattutto i paraurti sono migliorati rispetto a quelli delle altre Serie 8, però continua a non convincermi appieno, alcuni dettagli sono troppo urlati per i miei gusti.

Mi incuriosisce la logica di funzionamento del sistema M-Mode, ricordo che all'epoca della M5 E60 furono criticatissimi per le troppe impostazioni disponibili, che complicavano troppo l'esperienza di guida secondo alcune prove, mi chiedo se qui non abbiano intrapreso la stessa strada.

Link al commento
Condividi su altri Social

niente da fare non ci siamo magari dal vero cambio idea ma cosi la trovo terribile in qualsiasi variante e colore.. detto ciò senza pensarci un secondo prenderei una mustang, e anche ad arrivare a spenderne 100 già bella che preparata me ne avanzano ancora per farmi la cabrio se proprio dovessi o prenderei una giulia quadrifoglio...

 

vedendo certi scempi mi auguro che maserati e alfa si diano una bella svegliata perché basta veramente poco per sbaragliare la concorrenza... dalla giulietta alla futura 6c o 8c da ghibli a alfieri...

 

sveglia Italia

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggendovi non posso che ripetermi..la presunzione di certe case è una grande opportunità x altre.Non serve essere bocconiani per capirlo..Alfa e Maserati dovrebbero gustarsi i baffi vedendo questo scempio continuo di prezzi da parte dei produttori tedeschi (principalmente).Questa M8 cosi come l'ottima M4 CS sono delle ladrate.Questa in particolare non ha 4 veri posti manco ad essere ragazzini...pesa come un SUV (5 kg meno della  850 se parliamo della coupè) costa tra poco come una Portofino...e va poco meglio di una M5 che costa molto meno.Per non parlare poi delle s-proporzioni evidenti del design..Però sul dritto fa brun brun...Qualche cosa non mi torna..è un mondo certamente difficile ..Produttori italiani svegliateviiiii..

 

Modificato da Savage
  • Mi Piace 3

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, Savage scrive:

Leggendovi non posso che ripetermi..la presunzione di certe case è una grande opportunità x altre.Non serve essere bocconiani per capirlo..Alfa e Maserati dovrebbero gustarsi i baffi vedendo questo scempio continuo di prezzi da parte dei produttori tedeschi (principalmente).Questa M8 cosi come l'ottima M4 CS sono delle ladrate.Questa in particolare non ha 4 veri posti manco ad essere ragazzini...pesa come un SUV (5 kg meno della  850 se parliamo della coupè) costa tra poco come una Portofino...e va poco meglio di una M5 che costa molto meno.Per non parlare poi delle s-proporzioni evidenti del design..Però sul dritto fa brun brun...Qualche cosa non mi torna..è un mondo certamente difficile ..Produttori italiani svegliateviiiii..

 

 

E' evidente che non hai idea di tutta la tecnologia presente su questa vettura, che possa piacere o meno esteticamente.

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.