Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Sono andato a vederla e provarla. Esteticamente bella e pare anche fatta bene sia dentro che fuori, peccato per l'abitabilità che non è ottimale soprattutto per chi siede dietro.

Qui di seguito in breve una mia breve "recensione".

 

PRO ⬆️

* Esternamente molto bella e personale, lamierati ben assemblati e fughe tra le varie parti uniformi. 

* Interni fatti bene, ben assemblati e dal bel disegno, fatte bene anche le finiture dei pannelli porta, comodi i sedili (esposta ed in prova i modelli top di gamma con sedili in pelle riscaldati davanti e dietro con quelli anteriori anche ventilati)

* Bella la strumentazione completamente digitale simpatica l'animazione con musichetta in fase di accensione e spegnimento

* Bello il rivestimento del cielo in tessuto morbido con plafoniere anteriori e posteriori e presenza di maniglie di appiglio anche con tetto in vetro

* Presenti le bocchette posteriori

* Provata la 1.4 con cambio manuale, silenziosa. Provata in un breve circuito urbano ma mi è parso avere una buona ripresa. 

CONTRO ⬇️

* Bella linea che però porta a sacrificare la visibilità posteriore, lunotto molto piccolo, in manovra si va di retrocamera che ha una buona risoluzione

* Abitabilità posteriore (con sedile anteriore regolato per me che sono 1.87) discreta anche perché non c'è spazio per mettere i piedi sotto al sedile e guadagnare spazio, nelle altre direzioni invece l'abitabilità è buona, il cielo lo sfioravo appena. 

* Posizione di guida (non è un vero e proprio contro) non si è proprio rialzati, seduta sdraiata ed immersi nella vettura con linea di cintura "alta" e cofano alto che si vede dal posto guida, il che rende magari un po' difficile capire dove finisce. Comunque la posizione è comoda, più sportiva che non da SUV. 

* Peccato per il modello esposto che aveva la cromatura, sul montante posteriore, bottata

* Evento di presentazione triste e poco "attira curiosi e/o clienti" 

* Venditore che mi ha accompagnato al test drive un po' muto che non attirava la curiosità sulla vettura (ok che magari aveva capito che non ero interessato all'acquisto però qualche spiegazione poteva darla) solo se facevo domande io parlava, ho provato a provocarlo dicendo che ero già stato a vedere GLA, T-ROC e tempo fa la Stonic ma nulla... 

 

Riassumendo è un buon prodotto, seduta alta ma impostazione "sportiva" come anche il design fa intuire. Diciamo che segue la filosofia di GLA (infatti l'abitabilità posteriore ne risente), si nota che in Kia sono andati a scuola dai tedeschi, finiture e dettagli sono molto migliorati rispetto a modelli di qualche anno fa e strizzano l'occhio alla filosofia tedesca. 

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • J-Gian pinned this Discussione
  • 9 mesi fa...
  • 2 settimane fa...

Prova di evitamento di km77 della 120hp manuale e 140hp DCT. Abbastanza stranamente, la DCT fa molto meglio della manuale e fa un valore altissimo, 79 km/h, ottimo! Confrontare con Taycan!

 

 

Modificato da Maxwell61
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 3 mesi fa...

Anche Kia XCeed riceve le motorizzazioni Mild Hybrid

 

1.5 T-GDI IMT 160 Cv;

1.5 T-GDI DCT 160 Cv;

1.6 CRDI IMT 136 Cv;

1.6 CRDI DCT 136 Cv.

 

Tuttavia rimangono disponibili anche il 1.0 T-GDI da 120 cv ed il 1.5 T-GDI da 160 cv sprovvisti del modulo ibrido da 48 V.

Modificato da Cole_90
  • Grazie! 2

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...

Sono andato a vederla stamani. Davvero ben fatta. Mio zio è interessato alla MHEV DCT 1.5 Turbo da 160 CV.

In allestimento HighTech di listino 31'900 Euro, scontata 26'700 Euro (rientrando un'auto da rottamare)

Modificato da Beckervdo
  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.