Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, KimKardashian scrive:

No, anche se dovrebbero importarla a breve ma causa dazi costerà più di Compass brasiliana e senza la versione fara piccoli numeri

Senza versioni a etanolo?

In questo caso, per quali motivi la dovrebbero importare?

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, nucarote scrive:

Senza versioni a etanolo?

In questo caso, per quali motivi la dovrebbero importare?

Sisi la flex, a boh penso sarà disponibile solo in qualche concessionario di qualche grande città per immagine, c’era una intervista del direttore e diceva che probabilmente importeranno solo la versione top 1.3 T 180. Penso che vogliano recuperare un po di immagine con auto più modaiole e fatte meglio visto che stanno lanciando tutte versioni top/ultimamente in Brasile

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, KimKardashian scrive:

Sisi la flex, a boh penso sarà disponibile solo in qualche concessionario di qualche grande città per immagine, c’era una intervista del direttore e diceva che probabilmente importeranno solo la versione top 1.3 T 180. Penso che vogliano recuperare un po di immagine con auto più modaiole e fatte meglio visto che stanno lanciando tutte versioni top/ultimamente in Brasile

 

Possibile che in Brasile non abbiano un buco di stabilimento per fare 10K 500X all'anno. :-D 

Il Toro è davvero qualitativamente inferiore alla 500X?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

 

Possibile che in Brasile non abbiano un buco di stabilimento per fare 10K 500X all'anno. :-D 

Il Toro è davvero qualitativamente inferiore alla 500X?

Penso di no, o meglio per allargare la nuova fabbrica di Gioiana per fare questo, la sette posti e la Jeep 7 posti penso che per 500X non ci pensano proprio... il suvvino di Betim è au base Argo

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, KimKardashian scrive:

Penso di no, o meglio per allargare la nuova fabbrica di Gioiana per fare questo, la sette posti e la Jeep 7 posti penso che per 500X non ci pensano proprio... il suvvino di Betim è au base Argo

Quindi questo coso dovrebbe essere il solo C-SUV (?) a 5 posti di Fiat Brazil? Poi la sua variante a 7 posti sarà sempre simil coupè?

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, nucarote scrive:

Quindi questo coso dovrebbe essere il solo C-SUV (?) a 5 posti di Fiat Brazil? Poi la sua variante a 7 posti sarà sempre simil coupè?

 

7 posti e padiglione da “coupé“ non vanno molto d’accordo a mio avviso.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, nucarote scrive:

 

Infatti mi "aspetterei" un Toro con il cassone coperto.

A guardare da com’è la parte inferiore della coda sembra che hanno preso un Toro SUV 7 posti e ci hanno segato la terza fila perchè il passo sembra troppo lungo e la coda troppo “appoggiata”, inoltre il tetto e la portiera dietro bella alta per avere un accesso da suv normale... comunque spero migliori, almeno il paraurti dietro e la fiancata 

 

comunque mi pare capire che faranno questo stile coupe, una versione 7 posti, una Jeep Grand Compass 7 posti e poi B-SUV base Argo, nuovo Strada base Mobi/Fiorino e una sostituta per Uno

Link al commento
Condividi su altri Social

21 hours ago, nucarote said:

secondo me ci sono due modi per farlo digerire agli yankee:

1) Gli dai una forma più "giocattolosa".

2) La vendi come Compass Pick-up.

In entrambi i casi bisogna rifare la macchina e non solo come carrozzeria... 

 

Non so se hai letto l'articolo di cui ho postato il link. Dicono che ricevono feedback dai lettori che gli chiedono se verra' importato negli USA. Non so quanti siano ma mi pare di aver capito che quelli che l'hanno chiesto lo vorrebbero cosi' com'e'. Secondo me, negli USA, venderebbe di piu' di tutte le versioni di 500 messe insieme, rimarchiandolo RAM

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.