Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

19 minuti fa, vince-991 scrive:

Non so se hai letto l'articolo di cui ho postato il link. Dicono che ricevono feedback dai lettori che gli chiedono se verra' importato negli USA. Non so quanti siano ma mi pare di aver capito che quelli che l'hanno chiesto lo vorrebbero cosi' com'e'. Secondo me, negli USA, venderebbe di piu' di tutte le versioni di 500 messe insieme, rimarchiandolo RAM

Importarla così com'è IMHO farebbe la fine del cinquino USA lo vendi a chi interessa eppoi fine.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, nucarote scrive:

Importarla così com'è secondo me farebbe la fine del cinquino USA lo vendi a chi interessa eppoi fine.

È impossibile, devi produrlo al massimo in Messico e prezzarlo quanto? Molto in meno di un RAM 1500 senza poi dimenticare la caduta di immagine di un mezzo poco robusto unibody, il contrario di ciò che stanno creando con RAM che stanno alzando l’asticella (è secondo al Ford per vendite in allestimenti top)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, KimKardashian scrive:

È impossibile, devi produrlo al massimo in Messico e prezzarlo quanto? Molto in meno di un RAM 1500 senza poi dimenticare la caduta di immagine di un mezzo poco robusto unibody, il contrario di ciò che stanno creando con RAM che stanno alzando l’asticella (è secondo al Ford per vendite in allestimenti top)

Il mio era un ragionamento per assurdo e ammettendo l'idea di venderlo come Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minutes ago, nucarote said:

Il mio era un ragionamento per assurdo e ammettendo l'idea di venderlo come Fiat.

E' chiaro che le nostre (sicuramente le mie) sono solo chiacchiere e capisco il vostro (anche di @KimKardashian) ragionamento ma quello che volevo dire e' che il Toro (magari con piccoli adeguamenti per gli americani del nord) potrebbe andare ad intercettare un segmento di mercato diverso dal quello del RAM 1500. Sono veicoli molto diversi dal punto di vista meccanico, l'ho capito bene. Per quanto riguarda il prezzo che dovrebbe avere non saprei. Molto dipenderebbe da chi lo dovrebbe comprare. Se ne fai un modello alla moda, ma di qualita', il prezzo puo' essere anche alto e lo puoi anche marchiare Fiat.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, vince-991 scrive:

E' chiaro che le nostre (sicuramente le mie) sono solo chiacchiere e capisco il vostro (anche di @KimKardashian) ragionamento ma quello che volevo dire e' che il Toro (magari con piccoli adeguamenti per gli americani del nord) potrebbe andare ad intercettare un segmento di mercato diverso dal quello del RAM 1500. Sono veicoli molto diversi dal punto di vista meccanico, l'ho capito bene. Per quanto riguarda il prezzo che dovrebbe avere non saprei. Molto dipenderebbe da chi lo dovrebbe comprare. Se ne fai un modello alla moda, ma di qualita', il prezzo puo' essere anche alto e lo puoi anche marchiare Fiat.

Penso che il marchio Fiat in USA o scompare o diventerà solo elettrico con 500E nuova e 500X elettrica che nel piano la davano al 2022 (ma su quest’ultima poco ci credo) 

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, KimKardashian scrive:

Penso che il marchio Fiat in USA o scompare o diventerà solo elettrico con 500E nuova e 500X elettrica che nel piano la davano al 2022 (ma su quest’ultima poco ci credo) 

 

Dovrebbe essere la Giardinetta anzichè la 500X. Comunque nutro anch'io poche speranze di vita per Fiat USA.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se rispetta gli standard USA dovrebbe anche essere facile produrlo per l'Europa (o sbaglio?) 

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, nucarote scrive:

Come tutta la roba FCA per il mercato brasiliano non è omologato per l'EMEA.

Toro prima serie lo sapevo (purtroppo). 

Ma se la seconda serie è omologabile USA cambia qualcosa? Mi pareva che l'omologazione USA fosse anche più severa (almeno per i crash test). 

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

18 hours ago, mariola said:

Toro prima serie lo sapevo (purtroppo). 

Ma se la seconda serie è omologabile USA cambia qualcosa? Mi pareva che l'omologazione USA fosse anche più severa (almeno per i crash test). 

La questione e' stiamo solo disquisendo sulla opportunita' o meno di commercializzarlo in nord America sulla base di un articolo, di cui ho postato il ink, in cui dicono che ricevono messaggi in tal senso. Non mi pare che il Fiat Toro sia al momento omologabile

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.