Vai al contenuto

Piccolo incidente e... Guida in stato di ebbrezza (tasso superiore 1,5)


Messaggi Raccomandati:

55 minutes ago, Damynavy said:

Questa mattina, sono stato "fermato", e sottoposto ad alcol test (erano 20 anni che non venivo fermato).

Erano le 11:40.

 

D'accordo che posso sembrare un alcolizzato?, ma l'alcol test a mezzogiorno. Sono profondamente offeso...

 

non ci stai dando l'informazione più interessante...

:-D

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, v13 scrive:

 

non ci stai dando l'informazione più interessante...

:-D

Sono astemio. Possono fermarmi tutte le volte che vogliono...

 

In quasi 39 anni di patente, sono stato multato 3 volte.

 

2 limiti di velocità. (primi anni da patentato)

Colpa mia, ero in ritardo e ho "rischiato".

1 multa da pedone. Unico caso al mondo...

 

Sono un automobilista "modello".?

 

jeans-me-uomo-12.jpg

Modificato da Damynavy
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Damynavy scrive:

Questa mattina, sono stato "fermato", e sottoposto ad alcol test (erano 20 anni che non venivo fermato).

Erano le 11:40.

 

D'accordo che posso sembrare un alcolizzato?, ma l'alcol test a mezzogiorno. Sono profondamente offeso...

 

Maaaa....prima che ti facessero il test, non è che gli hai fatto una battuta delle tue? :D

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Un conoscente anni fà mi raccontò che dopo aver fatto serata l'indomani mattina raggiungendo il posto di lavoro alle 8:30 veniva fermato e palloncinato ...proseguì a piedi... e ignoro se sia poi riuscito a riavere la patente (dopo un anno e mezzo ancor nisba, poi lo si è perso di vista)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/1/2020 at 16:21, MaxKTMp3 scrive:

Un conoscente anni fà mi raccontò che dopo aver fatto serata l'indomani mattina raggiungendo il posto di lavoro alle 8:30 veniva fermato e palloncinato ...proseguì a piedi... e ignoro se sia poi riuscito a riavere la patente (dopo un anno e mezzo ancor nisba, poi lo si è perso di vista)

Deve davvero aver bevuto il mondo per avere un tasso ancora così alto la mattina dopo (oppure la sua serata si è chiusa alle 5.00 e alle 8.30 è andato al lavoro). Ho fatto anche io serate dopo dei live con la band e l'indomani ero ancora storto, ma si parla di bere con gente che ordinava le birre a due a due.

 

P.S: comunque non guidavo io e l'autista era astemio.

Modificato da Peçot
Link al commento
Condividi su altri Social

11 hours ago, J-Gian said:

Io ormai mi fermo ad una birretta, badando bene abbia poco grado...

 

Non è solo una questione di sicurezza stradale e patente, ma anche perché invecchiando s'inizia a pensare alla salute :D 

 

niente birra e ibrida... LA FINE È VICINA!!!

:-P :-P :-P

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.