Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, slego scrive:

 

questo non lo metto in dubbio. mi riferivo alla realizzazione estetica. capisco voler dare quest'aria da prototipo fatto in casa con martello e saldatore. però proprio perché è probabilmente costata una bella pacca di euri di e ci avran lavorato fior di progettisti boh, secondo me potevano pure fare le lamiere allineate, simmetriche e senza bozzi strani, pur mantenendo l'aria da pezzo di artigianato. l'effetto generale sarebbe lo stesso, ma sarebbe più gradevole.

parere mio, of course.

Mi sa che sono stato frainteso. :-) 

Volevo dire, che per questo lavoro non è una cosa bella dare l'impressione di un lavoro amatoriale quando poi in realtà c'è il lavoro di almeno uno strutturista e di un motorista con CV notevoli.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, shadow_line scrive:

deve essere quello stile di elaborazione americano tipo "rust car" o come si chiamano o lo stile "mad max"

 

ma si poteva fare molto meglio una porsche punkabbestia..

 

Mio singolo centesimo: se siamo arrivati alla "Porsche 356 steampunk edition" significa proprio che l'automobilismo come l'abbiamo conosciuto è arrivato al conto, ha già messo il cappotto e sta per salutarci tutti.

E' roba fatta solo per esclamare "io tengo (tanti) soldi" agli acquirenti, senza che debbano aprir bocca.

  • Grazie! 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, Sandro scrive:

 

Mio singolo centesimo: se siamo arrivati alla "Porsche 356 steampunk edition" significa proprio che l'automobilismo come l'abbiamo conosciuto è arrivato al conto, ha già messo il cappotto e sta per salutarci tutti.

E' roba fatta solo per esclamare "io tengo (tanti) soldi" agli acquirenti, senza che debbano aprir bocca.

Addirittura! Mi pare poco poco esagerata come reazione, capisco che possa non piacere ma farla diventare il requiem dell'automobilismo..

Io ho già detto che invece mi piace, è sgraziata sembra fatta in garage, ma mi piace e fossi uno che "tiene tanti soldi" me la comprerei. Penso che ci sia di peggio in giro, qui si sono divertiti a tirare fuori un mostriciattolo(ognuno decida come interpretare il mostro) e ci faranno anche dei bei soldini. Buon per loro e per fortuna che c'è qualcuno che ancora le fa.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Sandro scrive:

 

Mio singolo centesimo: se siamo arrivati alla "Porsche 356 steampunk edition" significa proprio che l'automobilismo come l'abbiamo conosciuto è arrivato al conto, ha già messo il cappotto e sta per salutarci tutti.

E' roba fatta solo per esclamare "io tengo (tanti) soldi" agli acquirenti, senza che debbano aprir bocca.

 

secondo me si è arrivati a questo perchè le auto moderne trasmettono sempre meno emozioni...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Restomod ha preso piede già da un pezzo...oltre alle famose Singer  e Alfaholics ci sono anche la Jensen Interceptor, la Frontline Development (no, non quella dell'antizecche) https://www.frontlinedevelopments.com/vehicle/mg-le50/ che trovo bellissima,

la camaro Roadrage 

 

Questa 356 la trovo un po' senza nè capo nè coda. Capisco la volontà di dotarla di uno chassis di gran lunga migliore come quello della 964 (la prima 911 che non voleva ammazzarti)...ma no, l'effetto non mi garba....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tecnicamente non mi esprimo, non avendone le basi. Esteticamente non ci siamo proprio. La trovo incestuosa. Come una madre che scopa col figlio.

 

 

Dai....hanno rovinato due pezzi d'arte...

 

porsche-normal.jpg

1991-Porsche-911-Carrera-2-MS411570-01-9

 

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.