Vai al contenuto

Jeep Grand Cherokee e Grand Cherokee L 2022 - Prj. WL74 (Spy)


Bare

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, savio.79 scrive:

Ovviamente non mi azzardo neanche a chiedere di poter vedere l’immagine in privato, nonostante l’impegno che ci sto mettendo in questo topic che mostra quanto sia seriamente interessato a questo modello.

Posso almeno chiederti se la “sezione” della fiancata è “semplice” e liscia come il rendering di motor1, o più lavorata come nelle mie modifiche?


La lavorazione - una scalfittura - della fiancata sulla fiancata c’è.
Diciamo che l’autore di questo PS aveva l’immagine reale da un bel po’.

 

6D411655-D4C8-4EE8-9D3F-A30758AA3C1C.jpeg.2cfae34b1a31e69f7cf2a4deb6eeb265.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

....dove l’effetto bolla è importante

 

Chiamiamo le cose con il loro nome: non è importante, è spaventosamente incommensurabile :mrgreen: :disp2:

  • Ahah! 3

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

@lukka1982

 

WL unveil was scheduled for this November. That's next month. But LA Auto Show is cancelled.

 

Anyway 3 row Grand Cherokee will start production in Q1 or Q2 2021 as MY22.

 

Both WL74 and WL75 will be called Grand Cherokee. 

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social



qui compare questo rendering

We are 99 percent sure this is what the next Jeep Grand Cherokee will look like. 99 percent sure? That's a bold claim, but hopefully, we've built up credibility among readers to inspire a bit of confidence in such statements. Yes, we think our new exclusive renderings are pretty much spot-on for the next-gen Jeep, thanks in part to some fresh information that recently came our way


Lo avevamo già pubblicato

☏ 5024D_EEA ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 9/10/2020 at 20:40, lukka1982 scrive:


La lavorazione - una scalfittura - della fiancata sulla fiancata c’è.
Diciamo che l’autore di questo PS aveva l’immagine reale da un bel po’.

 

6D411655-D4C8-4EE8-9D3F-A30758AA3C1C.jpeg.2cfae34b1a31e69f7cf2a4deb6eeb265.jpeg

diciamo che se è così...mi fa cagare :(

Trovo l'attuale molto migliore

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora ragazzi, basandomi sui dettagli dell’ormai famoso rendering di motor1, e su informazioni raccolte qua e là, ho ulteriormente elaborato un precedente lavoro, in cui avevo solo disegnato i “teorici” come se sbirciassimo sotto i camuffi. 

 

Così è possibile vedere qualcosa di più realistico in quanto le proporzioni sono effettivamente quelle del prodotto reale, mentre motor1 si basa su un modello con proporzioni differenti.

 

Abbiamo quindi una vetratura più ampia (meno claustrofobica)  e un frontale più avvolgente, meno piatto.

 

Se motor1 affermava di essere al 99% di accuratezza, qui dovremmo essere al 99,99999999 🤣  

 

A565037F-8355-4650-8AB1-E13C775F7DCB.thumb.jpeg.da4dd7f149a01a30bfe81707d3c49288.jpeg

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 4

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.