Vai al contenuto

Jeep Grand Cherokee e Grand Cherokee L 2022 - Prj. WL74 (Spy)


Bare

Messaggi Raccomandati:

On 25/1/2020 at 11:01, Aymaro scrive:

che secondo me non è affatto un bene...

 

 

io invece l'ho sempre preferita con la fiancata più bassa. L'ultima devo dire che è bella ma troppo un lingotto. Se deve essere un gippone all'americana che lo sia fino in fondo. 

 

Risultati immagini per jeep grand cherokee 1995

 

Risultati immagini per jeep grand cherokee 1989

 

sarà che mi riportano alla mia adoloscenza 

  • Mi Piace 4
  • Wow! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, Cosimo scrive:

 

io invece l'ho sempre preferita con la fiancata più bassa. L'ultima devo dire che è bella ma troppo un lingotto. Se deve essere un gippone all'americana che lo sia fino in fondo. 

 

Risultati immagini per jeep grand cherokee 1995

 

Risultati immagini per jeep grand cherokee 1989

 

sarà che mi riportano alla mia adoloscenza 

stiamo a vedere, sarà per la poca fiducia che ripongo nel management dello stile di FCA...

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, Aymaro scrive:

stiamo a vedere, sarà per la poca fiducia che ripongo nel management dello stile di FCA...

 

per me le jeep nel complesso non le disegnano male . Renagade è un brutto simpatico, compass è un brutto non urticante, cherokee è un brutto che fra un po' dovrebbe per fortuna scomparire,  wrangler la aggiornano con cognizione.  Questa vedremo 

 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Cosimo scrive:

 

per me le jeep nel complesso non le disegnano male . Renagade è un brutto simpatico, compass è un brutto non urticante, cherokee è un brutto che fra un po' dovrebbe per fortuna scomparire,  wrangler la aggiornano con cognizione.  Questa vedremo 

 


Renegade è precedente a Ralph Gilles... ?

Impressione mia, ma tutto quello che è uscito sotto la sua supervisione, non molto a dire il vero, sa di anni ‘90!

 

Per carità c’è un ritorno ai nineties in molti settori (moda in primis, vedi successo di Virgil Abloh), però imho c’è modo e modo di farlo!

Poi diciamo che il fatto che in America siano fatte per costare “poco” non aiuta al design complessivo (vedi grafiche dei fari di Compass ad esempio).

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/1/2020 at 18:59, ciciuporchittu scrive:

Immagino sia definitiva.. Ha anche la ruota di scorta. 

 

certo che appesa li sotto in quel modo......bruttina come soluzione....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.